sisi funziona tutto!
Visualizzazione stampabile
sisi funziona tutto!
Dopo esserci scornati per un paio d'ore insieme a Cecco sul mio emulatore anch'io sono riuscito ad avere la meglio sul market.
Suggerimento per tutti: quando eseguite "android create avd" rispondete NO alla domanda che vi viene posta.
Sembra che creare un avd personalizzato, anche minimamente come era il mio caso, non sia cosa gradita all'emulatore.
Questa sera provo anch'io con un'applicazione a pagamento (forse).
Ancora mille grazie a Cecco per il tempo e la pazienza.
qualcuno riesce ad uppare la system.img? non riesco a scaricarla dal link originario in alcun modo :-(
Grandissimo Cecco, grazie mille!
Very good...all right!
Mi funziona tutto, ma chiedo : è possibile farlo anche con altre rom?
Ho appena verificato anche io e funziona. Ottimo Cecco!
Pgr79,
io ce l'ho. Se ti serve ancora contattami in privato che la metto da qualche parte e ti mando il link.
Andrea.
si perche' il sito originario dal lavoro e' bloccato, ti mando mp :-)
ok fatto tutto ma quando arrivo al punto (6), mi viene aperta la finestra con l' emulatore, ma non si schioda (nemmeno dopo mezz' ora) dalla schermata iniziale con scritto A N D O I D _ con il cursore lampeggiante... sbaglio qualcosa io?
@barlowrm: grazie 1000!
Il mio consiglio è provare a riavviare l'emulatore e aggiungere, per velocizzarne lo startup il comando -no-boot-anim che elimina l'animazione all'avvio dell'emulatore. Talvolta si pianta anche a me su Vista ma di solito funziona correttamente
Il comando con questa ulteriore opzione diventa
emulator -avd <nomeavd> -no-boot-anim
prova e facci sapere ;)