Visualizzazione stampabile
-
Ok..ok...., grazie, ma non capisco perchè continui a riportarmi informazioni relative a MEGA 1500.
Io parlo di un'altra cosa.
ALL'ATTENZIONE DEL MODERATORE : !!!!!!!!!
io credo che uno dei compiti del moderatore di questo forum sia anche quello di "tutelare" i suoi utenti, magari censurando con ****** alcuni termini.
A volte noi utenti, presi dall'ira, dalla foga...etc..etc...scriviamo cose ....
grazie..
-
Beh ti riportavo l'esempio mio di MEGA 1500 per garantirti che comunque nell'ambito "internet" la wind lavora bene ed io personalmente non ho mai avuto problemi, a parte il costo che reputo troppo elevato. Il mio consiglio è quello di chiamare e fare un pò la "voce grossa", poi fa te....insomma...
P.S. Provvederò a censurare le parole che ti danno fastidio così non scomodo in nessun modo i moderatori.
-
Non danno fastidio a me Cecco, anzi...;-), lo dicevo nel tuo interesse esclusivo.
Lavora bene ??? e perchè non hanno scritto che con Galaxy non funziona ?? visto che lo vendono loro...
abbiamo opinioni assai differenti sul concetto di "lavorare bene". Certo, pro domo loro. Non certo a tutela degli utenti.
Questo non si chiama "lavorare bene". Si chiama in un altro modo che non posso scrivere .
-
Per lavorare bene intendo che non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessuna promozione o tariffa che loro hanno immesso sul mercato.
Solo una volta, come ti dicevo, e mi hanno prontamente rimborsato.
Secondo me dovresti provare a chiedere delucidazioni ed eventualmente chiedere un rimborso, come ti ho già detto nel post precedente.
-
Ce...diciamolo chiaramente. Dei 10 euro in fondo posso anche fregarmene. Solo che se li moltiplichi per 100, per 1000, per 10000 hai una idea del ***giro.
Questi forum servono anche a questo
-
e poi è l'atteggiamento che non mi va giù. Possibile che nessuno sa se con Galaxy funziona o meno ????? Eppure cascano dalle nuvole all'assistenza. Sono consapevoli ecco cos'è ! Ma tanto noi siamo dei buoi....
-
Non voglio passare per quello che è attaccato ai soldi, perchè non lo sono assolutamente, però è una questione di principio.
Se tutti dovessimo fregarcene di questi 10€ le cose non cambierebbero. Sopratutto con la telefonia e con gli operatori, che mi sembra abbiano degli introiti molto elevati, sono molto critico e rompi***alle perchè non possono fare come gli pare.
Anche per 0,10 cents SECONDO ME è giusto farsi sentire, non mi va di pagare un servizio che poi non sia fruibile.
-
[QUOTE=
[/QUOTE]
che poi, il fatto che con Galaxy non funzioni mi sembra un'affermazione senza capo ne coda: protocolli Internet e standard OSI a che servono allora ??
-
A parte che non siamo in un asilo, a patto di non essere volgari, cecco non mi sembrava volgare..
e Comunque la vodafone è peggio, l'unico modo per attivare la promozione relativa al magic è telefonicamente e glielo devi dire a voce..
Solitamente il wap è restrittivo all'accesso tramite il loro portale o qualcosa del genere..
E poi se mi permetti.. è il caso di leggere..
Quote:
"Mega 1500 è l’offerta ideale per chi naviga in internet da PC spesso ma per brevi connessioni (ad esempio per leggere la WebMail o effettuare ricerche sul web) o per chi è sempre on line con i telefonini di ultima generazione, come il nuovo Samsung i7500 Galaxy."
tratto dal sito wind..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
A parte che non siamo in un asilo, a patto di non essere volgari, cecco non mi sembrava volgare..
e Comunque la vodafone è peggio, l'unico modo per attivare la promozione relativa al magic è telefonicamente e glielo devi dire a voce..
Solitamente il wap è restrittivo all'accesso tramite il loro portale o qualcosa del genere..
E poi se mi permetti.. è il caso di leggere..
tratto dal sito wind..
Un altro ! Si mi pare proprio che siamo all'asilo :
- mai detto che Cecco è volgare. Ho solo consigliato, nel suo interesse, di stare attento alle parole che usa che potrebbero esporlo in modo molto pensante . !
- ame della Vodafone che me ne importa ! Forse che se la Vodafone faceva meglio ero felice ? A me importa che Windo scrive cazzate e che io gli do i soldi.
- che sia restrittivo o meno son fatti miei. Io compro una cosa (e decido io se permetti cosa devo comprare) e questa cosa non funziona. Te lo devo scrivere in stampatello ?
- Leggere cosa ? Ripeto, per ennesima volta, che io ho sottoscritto Internet Mobile Phone. Che c'entra Mega 1500 ?
Ma quanti anni hai ?
O sei della Wind !?