nessuno sa dove si prende il file Orion.ops ? Come avete fatto ad aggiornare ?
neppure la guida su hdblog lo dice.
Visualizzazione stampabile
nessuno sa dove si prende il file Orion.ops ? Come avete fatto ad aggiornare ?
neppure la guida su hdblog lo dice.
Non per fare il bastian contrario ma non si ha un changelog, solo impressioni sparute e pure non troppo tutte uguali di utenti in questo o quel forum. Non puoi dire che ora diventa vendibile!
Anche perché a mio avviso lo è già abbastanza ora, non è perfetto, ha dei problemi ma qua molti attaccano Samsung per partito preso...
Aspettiamo e credo che con Donut si placheranno tutti i malumori più o meno giustificati che ci sono in giro...
Aggiornato ad H8 con Odin, fatto reset, reinstallate applicazioni e riconfigurate.
Cambiamenti al momento solo l'applicazione switch: non cambia nulla in velocità, pero' finalmente mi si riconnette in Wi-Fi (e questo è molto positivo).
Lo schermo flickera lo stesso e nelle stesse condizioni di prima (2G e wifi, quindi a questo punto è un problema HW non risolvibile e causato dall'interferenza sullo schermo dell'antenna interna).
La batteria... vedremo se migliora rispetto all' H7, ovviamente per capire questo occorre qualche giorno di utilizzo.
Riassunto schermo col nuovo firmware, per quello che è la mia esperienza:
- In wifi non sfarfalla (a me lo schermo in wifi non sfarfallava nemmeno col vecchio firmware)
- In 3g non sfarfalla (non so se a qualcuno capita).
- In rete 3g forzando l'utilizzo del 2G non sfarfalla. L'avevo provato l'altra sera e l'ho ricontrollato ora.
- In rete 2G (dove lavoro) sfarfalla. Me ne sono accorto oggi uscendo dall'ufficio.
Mi domando perché a casa forzando il 2G va bene e in ufficio sfarfalla.
Non credo che un 2G forzato sia diverso da un 2G "normale".
L'unica differenza è che a casa mi va in Edge e in ufficio in Gprs.
Dipenderà da quello? Oppure può dipendere dalla diversa qualità del segnale nei due luoghi, per cui la radio funziona con potenze diverse?
aggiornato con odin con vista tutto ok! è perfetto! i drivers non occore istallarli, bastano quelli contenuti nel cd di nps!
Non so se è un problema del nuovo firmware o se è solo un caso, ma il widget ufficiale del calendario non si aggiorna più.
Intendo dire che è rimasto fermo alla data di 2 giorni fa.
Ieri sera l'ho cancellato e rimesso sulla home e questa mattina segna ancora la data di ieri.
E' capitato anche ad altri?
ma ancora nn si sa niente dell'uscita in italia di questo firmaware?
ma cosi su due piedi, voi tutti alla luce dell'esperienza fatta, me lo consigliereste questo smartphone ?? A me sinceramente è piaciuto molto sia per la qualità dell schermo, sia per la velocità di connessione, sia per l'offertona wind...faccio il salto e lo prendo ??