Visualizzazione stampabile
-
ricordatevi che il nostro telefono non riceve aggiornamenti OTA... fate slittare tutte le date...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChIP83
ricordatevi che il nostro telefono non riceve aggiornamenti OTA... fate slittare tutte le date...
Il fatto che non sia aggiornabile OTA non vuol dire che non lo si possa aggiornare via pc. Quando vi e' un rilascio OTA c'e' sempre anche via pc (vedi htc) ;)
Ciao Angelo
-
Quote:
ChIP83
ma voi siete ancora convinti che vedrete Dount domani ?
Ma se ancora non č uscito come pretendete che la samsung lo metta nel prossimo firm ?
Dount lo vedrete mesi e mesi DOPO che sarā uscito !
Se ne parlerā per Marzo forse...
Non illudetevi...
infatti č uscito ieri Donut...
-
scusate l'ignoranza, ma qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi cos'č donut e cosa migliorerebbe? :p
-
Quote:
stregatto
perdonami l'ignoranza... cos'č NPS??
-
Quote:
manfredviii
perdonami l'ignoranza... cos'č NPS??
New Pc Studio, ovvero il programma del CD che č nella confezione ma che funziona non troppo bene.
Comunque sia ad oggi non compare l'aggiornamento per noi italiani... Niente da fare! :'(
-
Scusate, ma alla fine della giostra, sto H8 migliora qualcosa o no?
-
Quote:
Cecco
Scusate, ma alla fine della giostra, sto H8 migliora qualcosa o no?
Non so, finchč non esce su NPS non lo metto anche perchč non mi trovo malissimo con l H7
-
se non compare a noi italiani vuol dire che era una release nn sicura!mi viene da pensare questo!:D
-
Quote:
Ciocca86
se non compare a noi italiani vuol dire che era una release nn sicura!mi viene da pensare questo!:D
io on credo, forse in arrivo a breve un nuovo aggiornamento