Ho installato la nuova pc suite 1.3 dal sito tedesco e mi trova un aggiornamento per il galaxy... peccato che non riesca a scaricarlo per problemi di download, il server non comunica correttamente... :-X
Ci riproverò domani e vi faccio sapere!!!
Visualizzazione stampabile
Ho installato la nuova pc suite 1.3 dal sito tedesco e mi trova un aggiornamento per il galaxy... peccato che non riesca a scaricarlo per problemi di download, il server non comunica correttamente... :-X
Ci riproverò domani e vi faccio sapere!!!
Secondo riavvio dopo l'installazione di H8.
Questa volta l'icona deglin Switch non è raddoppiata e non si sono cancellati gli APN.
Mistero...
Ciao io spengo il Galaxy cno FW H8 la notte e lo riavvio ogni mattina, dopo averlo ricaricato (visto che tanto mi dura un giorno intero con push attivo e 3G) e non mi è mai capitato che si cancellassero gli APN o mi duplicasse l'icona switch: forse è stata una anomalia momentanea!
Comunque l'H8 è un FW molto stabile.
La rotazione dello schermo, effettivamente, è ora molto piu' veloce ed anche il browser, su pagine complesse, appare davvero molto piu' veloce di prima.
Sicuramente non mi dispiace aver aggiornato da H7 ad H8, soprattutto considerando che con H7 mi aveva smesso di funzionare il WiFi con il mio router domestico di Fastweb... :)
Per quanto riguarda la batteria, mi sembra che non sia cambiato nulla rispetto ad H7 che, purtroppo, credo sia il livello massimo che si possa spremere dai Galaxy fino ad ora.
Carino lo splash screen animato iniziale "Samsung Mobile", rispetto a quello statico presente fino alla H7.
Altra cosa che ho notato è che, appena si accende il Galaxy, la schermata che segnala lo schermo bloccato e la assenza dell'operatore telefonico (in quanto non ancora "agganciato" dal telefono) è in lingua Inglese... Poi appena termina l'avvio diventa tutto in Italiano come con gli altri FW.
Altra nota: l'aggiornamento con ODIN è semplicemente OTTIMO. Veloce e meno stressante secondo me.
Ok, scaricato la versione nuova di NewPcStudio, mi vede l'aggiornamento e sto provando ad installarlo .....
Questo il link per scaricare la nuova versione di NPS
http://downloadcenter.samsung.com/do...lName=GT-I7500
Vero, H7 .... però mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ... Strano Stu Fattu ...
anche a me ho provati adesso e mi dici che c'è un'aggiornamento!...xD però è l'H7 uffa quando esce quest'H8?
Bene, io ho provato ad aggiornare comunque .... mi ha inchiodato il sistema (andava in loop la scritta GALAXY ...), quindi ho aggiornato alla H8 con ODIN. Fantastico e veloce, ora vediamo come va questa release.
Sti programmi ufficiali di Samsung fanno veramente schifo ? Ma come fa sta gente a mettere in giro programmi a questo livello ? Dopo due mesi il NPS non riconosce ancora il Galaxy se non per l'aggiornamento firmware con una lentezza impressionate e con risultati come minimo incerti .....
Meglio che assumano qualcuno tipo Fatal1ty che gli rinfreschi le idee ..... :-)))))
io mi chiedo perchè samsung non usa il metodo standard di android. rilasciare uno zip e flashare da recovery mode (ovviamente con un interfaccia da pc che sposti da sola lo zip sulla sd e faccia un reboot in recovery mode così anche gli idioti ci riescono :D ). sarebbe tutto piu semplice e funzionale