L' H8 si installa esclusivamente tramite Odin , se cerchi nel post
troverai tutte le guide necessarie.
Visualizzazione stampabile
L' H8 si installa esclusivamente tramite Odin , se cerchi nel post
troverai tutte le guide necessarie.
Qui en sabe ? ...
E' da poco che uso Task Manager, ma finora non mi è mai capitato che partisse un processo non richiesto.
Il problema, almeno nel mio caso, non è dato dai programmi di terze parti, che se ne stanno al posto loro, ma dal sistema Android, che da quando ho attivato gli APN ha preso la cattiva abitudine di attivarsi un po' troppo, anche col telefono in standby.
Per intenderci può capitare che per 3 ore il telefono in stanby abbia un tempo di attività processore del 10% (ragionevole) e nell'ora successiva abbia un tempo di attività processore del 50%.
Se indago con Spare Parts risulta che l'unico processo attivo era proprio il sistema.
Per quale motivo il sistema debba attivarsi così a lungo quando il telefono è in standby, per me rimane un mistero. Soprattutto perché accade a intervalli random.
Sto pensando di lasciar perdere ogni ricerca e aspettare Donut, perché ho l'impressione che il responsabile sia più Google che Samsung.
Ciao a tutti,
secondo gli ultimi post di questo thread
Apps Missing in Market since FirmwareUpgrade from Samsung Galaxy - Android Market Help
i tedeschi che hanno installato l'H8 ora si trovano con un market castrato. E' vero che noi italiani siamo fortunati e questo problema non ce l'avremo, visto che per noi il market era gia' castrato da prima, ma quelli di voi che pensano di aggiornare potrebbero voler aspettare. Chissa' che samsung non ritiri l'upgrade e ne prepari una migliore a breve.
Io non so cosa sperare.
Visto l'approccio un po' dilettantesco della samsung nel rilasciare gli upgrade a cupcake, non mi stupirei se il passaggio a donut avesse piu' bachi che features.
ma voi siete ancora convinti che vedrete Dount domani ?
Ma se ancora non è uscito come pretendete che la samsung lo metta nel prossimo firm ?
Dount lo vedrete mesi e mesi DOPO che sarà uscito !
Se ne parlerà per Marzo forse...
Non illudetevi...
Marzo? Va bene non domani ma questa tua affermazione è campata in aria e basata sul nulla. Forse non sai che già da oggi c'è l' SDK pronto e prima della presentazione ufficiale dei FW su terminali nuovi i produttori avranno sicuramente quella base per creare aggiornamenti per i prodotti in commercio. Evitiamo di dire domani ma anche di dire tra 5 mesi in quanto errate entrambe.
Con un po' di realismo possiamo parlare di fine ottobre!