Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è stata terminata in agosto e pubblicata solo ora... magari per qualche test..
-
mi sembra che la gestione wi-fi funzioni meglio. Adesso si riattiva anche da un refresh della pagina del browser finalmente !!!
-
ma su pc studio italiano ancora nulla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosarioxyl
Nella carica da spento compare ancora la batteria intermittente sullo schermo?
Qualcuno per favore può darmi questa info? Grazie ;)
-
Quote:
ChIP83
ma su pc studio italiano ancora nulla ?
Ho provato giusto ora con NPS e no, ancora nulla.
Io non ho tutta sta fretta di aggiornarlo perchè il mio telefono, ormai, funziona bene e sinceramente di avere questo miracoloso "switcher" non mi interessa molto. Già ho altre soluzioni.
Poi la velocità aumentata nello scroll, nei menù, nelle rotazioni di schermo notate da chi ha aggiornato credo siano da imputare soprattutto all'hard reset che sembra necessario e che, modestamente, non ho assolutamente voglia di fare ogni due settimane...
-
Quote:
gianniaa
mi sembra che la gestione wi-fi funzioni meglio. Adesso si riattiva anche da un refresh della pagina del browser finalmente !!!
rettifico ....lo wi-fi è come prima, si disattiva dopo un po e non riparte in automatico.
La batteria mi sembri duri di più, ma potrebbe essere la modalità di carica. (lunga)
la fotocamera mi sembra vada più fluida.....
-
quando uscirà qua in italia?di aggiornare cn odin nn mi fido tanto...xD
-
Quote:
gianniaa
rettifico ....lo wi-fi è come prima, si disattiva dopo un po e non riparte in automatico.
La batteria mi sembri duri di più, ma potrebbe essere la modalità di carica. (lunga)
la fotocamera mi sembra vada più fluida.....
bohhhhh....adesso ha ripreso la funzionalità di riavvio dello wi-fi al refresh del browser....non ci capisco più nulla.
Uso Steel che, BTW, a mio avviso attualmente è il miglior browser.
-
ragazzi scusate l'ignoranza dove trovo i vari file pda boot phone csc per aggiornare con odin?
-
Quote:
carlo1981
ragazzi scusate l'ignoranza dove trovo i vari file pda boot phone csc per aggiornare con odin?
Trovi la descrizione completa dell'installazione con il link ai file su hdblog.
Ciao Angelo