Anch'io mi riferivo alle ultime due lettere del firmware, il G8 è
stato l'ultimo aggiornamento prima dell' H7.
Visualizzazione stampabile
Anch'io mi riferivo alle ultime due lettere del firmware, il G8 è
stato l'ultimo aggiornamento prima dell' H7.
non te l' hanno aggiornato, ig8 mi sembra che fosse il primo aggiornamento rilasciato da samsung un mese fa!
aggiornalo;)
Esiste da qualche parte una lista dei vari firmware con anche l'indicazione se sono specifici per un determinato paese ?
Giusto cosi' per sfizio e per cultura.
E' stato fatto notare da più persone che la presunta maggiore velocità del nuovo firmware potrebbe dipendere dal fatto di aver resettato il telefono.
Nel mio caso il motivo non è certamente questo perché avevo già fatto il reset tre giorni prima, e da allora non avevo installato nemmeno un'applicazione, perché stavo facendo prove con la durata della batteria in presenza di connessione Internet Gprs e 3G.
Magari è autosuggestione, ma non è merito del reset ;)
Per quanto riguarda la batteria, che da quando ho attivato la flat Internet e abilitato gli apn mi stava dando molti problemi, la situazione è questa:
- il giorno 8/9 col vecchio firmware, sempre in standby, è arrivato alle 18:30 col 61% di carica.
- oggi 10/9 col nuovo firmware, sempre in standby, è arrivato alle 18:30 con 81% di carica.
Risultato incoraggiante, anche se il test è limitato a pochi giorni.
Ma la cosa più interessante è che, per quel poco che ci ho navigato, non ho visto sfarfallamenti dello schermo.
Questa, se confermata, mi sembra la novità più interessante.
uffa xò quando esce qui in italia disponibile per farlo cn pcsuite?
Fatte ulteriori prove.
Lo scrolling è rapidissimo quando ha tutti i record in memoria, altrimenti non è niente di che.
hanno percaso migliorato la qualità della fotocamera ?
...e magari sistemato quello stupido tasto che dovrebbe avviarla, ma che se lo tieni premuto troppo a lungo (perchè noti che non succede nulla), ti fa una foto ai piedi ? :P