;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
adesso ne ho la certezza. E' un forum messo su dalla Wind ! ;-( ;-( -;(
;-)
Visualizzazione stampabile
;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
adesso ne ho la certezza. E' un forum messo su dalla Wind ! ;-( ;-( -;(
;-)
io ho solamente postato la mia esperienza con wind che è positiva. se tu hai avuto problemi mi disp per te ma certi commenti sarebbe meglio non postarli e tenerseli per se, non aiutano certo gli altri androidiani.
PS. non lavoro per wind ne per nessun altra compagnia telefonica che peraltro mi stanno anche sulle balle per certi atteggiamenti ma se una cosa funziona non vedo xke non bisogna dichiararlo.
Anche io mi trovo bene con mega 1500... e' equivalente a una flat (col telefonino non hai limiti di volume di traffico) la connessione non e' una scheggia, ma va' piu' che dignotosamente.
E' il forum più strano che mi è capitato in 25 anni questo !
Tradisce lo spirito che generalmente accompagna queste iniziative.
Non credo siano necessari commenti, ma una osservazione voglio farla, sperando che ti sia utile per il futuro :
quando un'azienda ti da esttamente quello per cui paghi c'è poco da profondere enfasi. Ti da esattamente quel che ti deve.
E' quando non ti da quello che cui hai pagato che è necessario gridare !E forte possibilmente. E far gridare anche gli altri, se puoi. Nell'interesse di tutti.
Qui stranamente accade il contrario.
Si magnifica ciò che la Wind DEVE dare e lo si fa passare per eccezionale, e si criticano le critiche.
Ancora adesso c'è qualcuno che pudicamente, eufemisticamente, cerca di nascondere la realtà. """ Wap non è indicato per questo tipo di cellulari ! """
questa è la scheda tecnica del galaxy
Samsung i7500 Galaxy | Schede Tecniche | Telefonino.net
col wap funziona. Anche perchè col wap degli altri operatori funziona benissimo.
E' il wap di wind che non vogliono far funzionare. Probabilmente perchè ci guadagnano di meno.
Agli utenti la sentenza ( e le scelte)
e quali sarebbero questi commenti da tenere riservati ? si può sapere ? e si può sapere il perchè, visto che rispndo di quel che scrivo.
Che poi le critiche fondate e dimostrate non aiutono gli altri androidiani mi sembra proprio una grande ...affermazione. ! Complimenti.