CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

WIND ..è proprio un'associazione..è da radiare..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

adesso ne ho la certezza. E' un forum messo su dalla Wind ! ;-( ;-( -;(

;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho solamente postato la mia esperienza con wind che è positiva. se tu hai avuto problemi mi disp per te ma certi commenti sarebbe meglio non postarli e tenerseli per se, non aiutano certo gli altri androidiani.

PS. non lavoro per wind ne per nessun altra compagnia telefonica che peraltro mi stanno anche sulle balle per certi atteggiamenti ma se una cosa funziona non vedo xke non bisogna dichiararlo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francoterni per il post:

Hazred (14-09-09)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi trovo bene con mega 1500... e' equivalente a una flat (col telefonino non hai limiti di volume di traffico) la connessione non e' una scheggia, ma va' piu' che dignotosamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    io ho solamente postato la mia esperienza con wind che è positiva. se tu hai avuto problemi mi disp per te ma certi commenti sarebbe meglio non postarli e tenerseli per se, non aiutano certo gli altri androidiani.

PS. non lavoro per wind ne per nessun altra compagnia telefonica che peraltro mi stanno anche sulle balle per certi atteggiamenti ma se una cosa funziona non vedo xke non bisogna dichiararlo.
    E' il forum più strano che mi è capitato in 25 anni questo !

Tradisce lo spirito che generalmente accompagna queste iniziative.

Non credo siano necessari commenti, ma una osservazione voglio farla, sperando che ti sia utile per il futuro :

quando un'azienda ti da esttamente quello per cui paghi c'è poco da profondere enfasi. Ti da esattamente quel che ti deve.

E' quando non ti da quello che cui hai pagato che è necessario gridare !E forte possibilmente. E far gridare anche gli altri, se puoi. Nell'interesse di tutti.

Qui stranamente accade il contrario.

Si magnifica ciò che la Wind DEVE dare e lo si fa passare per eccezionale, e si criticano le critiche.

Ancora adesso c'è qualcuno che pudicamente, eufemisticamente, cerca di nascondere la realtà. """ Wap non è indicato per questo tipo di cellulari ! """

questa è la scheda tecnica del galaxy

Samsung i7500 Galaxy | Schede Tecniche | Telefonino.net

col wap funziona. Anche perchè col wap degli altri operatori funziona benissimo.

E' il wap di wind che non vogliono far funzionare. Probabilmente perchè ci guadagnano di meno.

Agli utenti la sentenza ( e le scelte)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio

e quali sarebbero questi commenti da tenere riservati ? si può sapere ? e si può sapere il perchè, visto che rispndo di quel che scrivo.

Che poi le critiche fondate e dimostrate non aiutono gli altri androidiani mi sembra proprio una grande ...affermazione. ! Complimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iudo Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo bene con mega 1500... e' equivalente a una flat (col telefonino non hai limiti di volume di traffico) la connessione non e' una scheggia, ma va' piu' che dignotosamente.
    come sarebbe a dire non hai limiti di volume ???

450 Mb al mese, 15 al giorno. riesci a leggere la home page di un quotidiano online al massimo fino a mezzoggiorno.

Ma qui state dando i numeri....

Pagina 2 di 2 primaprima 12