Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io sono nuovo, appena iscritto al forum, però ho acquistato il mio Galaxy una settimana fa scarsa.
Appena comprato, ho fatto l'aggiornamento del firmware tramite PCStudio (ogni apparecchio che compro, la prima cosa che faccio è sempre aggiornarne il software), e sono alla versione chiamata "IH7"; l'aggiornamento non ha avuto alcun problema di sorta, l'unica "pecca" è che non posso trasferire files dentro alla memoria del cellulare perché su Windows, cliccando sui due drive che compaiono collegando l'apparecchio compare il messaggio "inserire disco nell'unità <X>:", e su Linux lo riconosce come apparecchio USB ma non come memoria di massa.
Da allora ne ho fatto un uso abbastanza intenso (lunghe e frequenti telefonate, aggiornamento delle email ogni quarto d'ora, wifi o APN attivo sempre, anche giochini e musica per passare il tempo): lo schermo sfarfalla solo quando passo continuamente da un'applicazione all'altra, la batteria è durata circa 63 ore prima che avesse bisogno di una ricarica, e con la bussola non ho notato particolari problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
hero a 100€ in piu',ma non per la non bonta' del samsung che con aggiornamento alla 8 e firm hero va molto bene...ma l'hero per ora e' il top
Davvero dici che Hero x ora è il top? neanche l'ho tenuto in considerazione xchè esteticamente non mi garbava molto cmq mò gli dò uno sguardo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
su Linux lo riconosce come apparecchio USB ma non come memoria di massa.
Forse hai lo stesso problema che avevo io... :)
Sul telefono, vai in Impostazioni, Info sul telefono, Impostazioni addizionali, e attiva "Archivio di massa".
Poi apri le notifiche (tocca la barra in alto e trascinala in basso) e "tappa" su "Seleziona per copiare file...", attivando così lu usb-storage
A questo punto Linux dovrebbe vedertelo automaticamente (a meno che tu non abbia una distro di più di un anno fa).
Bye.
-
Hmmmm...
ho seguito le tue istruzioni, e funziona.
La distro che uso è Fedora 11, tenuta costantemente aggiornata.
Certo che non è molto "intuitivo" come sistema per attivare il trasferimento files via USB... oh beh, basta che funzioni.