Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
da qualche giorno il mio Galaxy (H7) ha un problema con la sveglia. Pur avendola attiva (me la segna anche nella schermata di "blocco" e nella barra notifiche) non suona mai. Da cosa può essere provocata sta cosa?
Uso il Galaxy con il Blue&Me (Fiat) in macchina. Con il mio vecchio telefono funzionava benissimo... ma con il Galaxy, sembra che ogni tanto proprio non voglia saperne di connettersi, oppure perde la connessione.... qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima cosa: è possibile fare un invio multiplo di file su gmail o picasa senza doverli selezionare e allegare uno per volta? Ho visto che Astro permette la selezione multipla, ma poi alla fine allega comunque un unico file alla mail. E nel caso di Picasa, diventa davvero una rottura dover inviare gli album un file alla volta!
Grazie!
La selezione batch in galleria arriverà con Donut, leggete QUA...