CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

comprare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comprare o no?

    Ragazzi salve a tutti... e' da un po che leggo il forum ma ancora nn sono riuscito a farmi un idea precisa sul prendere o meno il galaxy
    E' in offerta a 369 da marcopolo expert e pagandolo a rate senza interessi per 10 mesi verrebbe una cifra accettabile ma vorrei capire se devo puntare tutto sulla fortuna (batteria, schermo con sfarfallii, problemi con wifi) oppure con la 1.6 di android (uscita oggi credo) qualcosa si risolvera' (sempre se i problemi sono dovuti al sistema operativo)
    aspetto risposte
    grazie ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Boh, io mi sono stufato di stare ad aspettare le continue relase,hard reset,e firmware....Il mio lo sto vendendo sul mercatino,anzi se ti interessa dai un occhiata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryliant Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti... e' da un po che leggo il forum ma ancora nn sono riuscito a farmi un idea precisa sul prendere o meno il galaxy
    E' in offerta a 369 da marcopolo expert e pagandolo a rate senza interessi per 10 mesi verrebbe una cifra accettabile ma vorrei capire se devo puntare tutto sulla fortuna (batteria, schermo con sfarfallii, problemi con wifi) oppure con la 1.6 di android (uscita oggi credo) qualcosa si risolvera' (sempre se i problemi sono dovuti al sistema operativo)
    aspetto risposte
    grazie ^_^
    Bryliant, premetto che non ho il galaxy, ma avevo il tuo stesso dubbio sull'acquisto; nonostante continui a pensare che Galaxy sarebbe potuto essere un buon terminale, ormai ho desistito dal prenderlo.....mi salasserò un po di più, ma sono propenso per prendere l'hero. Questo in gran parte è dovuto non tanto ai problemi attuali del telefono, ma allo scarso impegno che samsung ha messo prima in fase progettuale e ora come supporto per questo dispositivo. Secondo me, visto e considerato che la versione di android installata sul galaxy non si differenzia da quella standard con particolari personalizzazioni (a parte il market castrato), i problemi (sfarfallii, batteria, wifi "ballerino") sono dovuti a dei drivers scritti male ed in fretta da samsung per questo dispositivo. Quindi, sempre a parere mio, non sarà tanto donut a fare la differenza ma l'impegno che metterà samsung a rimediare ai propri errori, cosa che, per ora, sembra scarsamente intenzionata a fare. C'è comunque da dire che il galaxy a subito un ottimo beta testing con migliaia di beta testers che, oltre a non essere pagati, anno addirittura sborsato 400€ per diventarlo. (Ovviamente è una battuta per sdrammatizzare, solo questo)

Discussioni simili

  1. Comprare sul market
    Da nicchino1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 02-01-11, 10:58
  2. guida su come comprare il nexus one
    Da gians76 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24-03-10, 18:48
  3. Comprare HTC MAGIC???
    Da Loan nel forum Android Cafè
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 16:12
  4. comprare o non comprare, sembra essere un problema
    Da morphy76 nel forum HTC Magic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 11:55
  5. Come comprare sul market
    Da Toller nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-06-09, 16:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy