CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Accessori da auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua, di rientro da Roma.

    Ho tolto il cell dal caricabatterie alle 6.30
    Pescara-Roma, partito alle 7.

    Allora:

    Acceso alle 7.15, avviato GPS, aperto CoPilot, impostata la destinazione, Luminosità display fissata a 25%
    CPU settata a 246Mhz

    Pescara - Roma 7.15 - 10.30 batteria 64%
    telefono spento.

    riaccedo, segna batteria 68%, gps già attivo, impostato torna a casa sul CoPilot,

    Roma - Pescara 12,30-15.30

    a 60km da casa batteria al 10%, ha disattivato da solo il gps, e CoPilot ha scritto che non era possibile utilizzare il software con il restante 10% della batteria.
    Insomma circa 4.30/5h di autonomia.



    Ora io acquisto sia il caricabatteria da auto che una seconda batteria. Però per un viaggio di 3-4ore ci si va tranquillamente.
    Telefono fantastico

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di keggy


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioZ Visualizza il messaggio
    Eccoci qua, di rientro da Roma.

    Ho tolto il cell dal caricabatterie alle 6.30
    Pescara-Roma, partito alle 7.

    Allora:

    Acceso alle 7.15, avviato GPS, aperto CoPilot, impostata la destinazione, Luminosità display fissata a 25%
    CPU settata a 246Mhz

    Pescara - Roma 7.15 - 10.30 batteria 64%
    telefono spento.

    riaccedo, segna batteria 68%, gps già attivo, impostato torna a casa sul CoPilot,

    Roma - Pescara 12,30-15.30

    a 60km da casa batteria al 10%, ha disattivato da solo il gps, e CoPilot ha scritto che non era possibile utilizzare il software con il restante 10% della batteria.
    Insomma circa 4.30/5h di autonomia.



    Ora io acquisto sia il caricabatteria da auto che una seconda batteria. Però per un viaggio di 3-4ore ci si va tranquillamente.
    Telefono fantastico
    Che braccetto di fissaggio hai comprato? Che programma usi per settare la frequenza della CPU?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keggy Visualizza il messaggio
    Che braccetto di fissaggio hai comprato? Che programma usi per settare la frequenza della CPU?
    Nessun braccetto, la macchina ha un vano porta cell in cui il galaxy ci va da dio

    Uhm è un Widget, si chiama OverclockWidget (ha bisogno dei diritti di root)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per Okrim11
    Il caricatore Motorola ti va bene ?
    Non capisco perché lo trovo, nuovo, su Amazon a meno di 4 euro mentre il Samsung é a 13 euro.
    E' pur sempre Motorola, non la Garage Underground Inc. per cui suppongo sia affidabile, ma veramente mi sfugge la logica di 3 volte tanto il prezzo.
    grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abi198 Visualizza il messaggio
    Per Okrim11
    Il caricatore Motorola ti va bene ?
    Non capisco perché lo trovo, nuovo, su Amazon a meno di 4 euro mentre il Samsung é a 13 euro.
    E' pur sempre Motorola, non la Garage Underground Inc. per cui suppongo sia affidabile, ma veramente mi sfugge la logica di 3 volte tanto il prezzo.
    grazie
    si va benissimo...
    un qualsiasi caricatore con microusb va bene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato okrim11 per il post:

    abi198 (01-10-09)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo un vostro parere.
    Attualmente uso come supporto auto per il galaxy un braccio flessibile a ventosa della sbs, il problema grosso è che, per fare in modo che il telefono sia ben saldo e non cada durante il viaggio, bisogna stringere parecchio il supporto. Così facendo però il tasto della fotocamera e il tasto di blocco vengono premuti, e il cellulare, usando copilot, scalda tantissimo, altrimenti continua ad attivare lo schermo, facend in modo che la batteria si scarichi velocemente.

    Navigando ho trovato le soluzioni tetrax
    # TETRAX - Prodotti #

    In pratica c'è una parte metallica da attaccare alla cover del telefono e un magnete da attaccare al cruscotto dell'auto.

    La mia domanda è: non è che rischio di rovinare il telefono con questo intenso campo magnetico? (bussola impazzita o roba simile?)

    Grazie

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    visitate il mio negozio online dedicato ad Android(il link lo trovate nella sezione mercatino parte alta dello schermo)qualcosa x il Galaxy dovreste trovarlo,se poi avete bisogno contattatemi.

    saluti.
    w Android!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiappinik Visualizza il messaggio
    Ho fatto diverse prove, dipende molto dal navigatore e da come lo si imposta.

    Prima di tutto ovviamente consumano molto meno i navigatori off-line. Google map + 3G mi è durato 3 ore. Copilot quasi 5. Era giorno quindi lo schermo era sempre acceso con la luminosità al massimo. MyTracks pur essendo piuttosto semplice consuma molto e in 2 ore e mezza il tel si è spento.
    Salve scusate se mi intrometto.
    Ho visto che parlavate di navigatori sapreste consigliarmene qual'cuno, non ce il tom tom per android (premetto che ho appena acquistato galaxy)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un vostro parere.
    Attualmente uso come supporto auto per il galaxy un braccio flessibile a ventosa della sbs, il problema grosso è che, per fare in modo che il telefono sia ben saldo e non cada durante il viaggio, bisogna stringere parecchio il supporto. Così facendo però il tasto della fotocamera e il tasto di blocco vengono premuti, e il cellulare, usando copilot, scalda tantissimo, altrimenti continua ad attivare lo schermo, facend in modo che la batteria si scarichi velocemente.

    Navigando ho trovato le soluzioni tetrax
    # TETRAX - Prodotti #

    In pratica c'è una parte metallica da attaccare alla cover del telefono e un magnete da attaccare al cruscotto dell'auto.

    La mia domanda è: non è che rischio di rovinare il telefono con questo intenso campo magnetico? (bussola impazzita o roba simile?)

    Grazie
    Soluzione davvero splendida e che non conoscevo, l'unico vero problema potrebbe l'influenza del campo magnetico sulla bussola.
    Avrei una mezza intenzione di mandargli una mail a riguardo ma immagino già una risposta sommaria.
    Poi vero anche che ora come ora programmi da usare in auto che sfruttano la bussola non ne ho visti, ma in futuro?

    Il primo che si sacrifica spendendo 30€ ci faccia sapere

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatto Visualizza il messaggio
    Soluzione davvero splendida e che non conoscevo, l'unico vero problema potrebbe l'influenza del campo magnetico sulla bussola.
    Avrei una mezza intenzione di mandargli una mail a riguardo ma immagino già una risposta sommaria.
    Poi vero anche che ora come ora programmi da usare in auto che sfruttano la bussola non ne ho visti, ma in futuro?

    Il primo che si sacrifica spendendo 30€ ci faccia sapere
    L'altro giorno ho comprato il tetrax fix (10 euro), unica soluzione che posso usare viste le forme del cruscotto della mia macchina -.-"
    Devo specificare che il magnete è solo quello attaccato al cruscotto, mentre al telefono si attacca solo la placchetta in nichel, non magnetizzata.
    Veniamo al punto: la bussola del telefono pare non risentire della placchetta e il nord viene segnato correttamente. Anche piazzato in auto funziona tutto perfettamente. La tenuta è buona (ho messo la placchetta media ma credo che la più grande sia la migliore), su terrenni sconnessi, pavè e strade con dossi per ora non mi è mai caduto. L'unico inconveniente è che il telefono può ruotare su se stesso: se si fanno curve ad alta velocità il telefono ruota, e cosà moooolto scomoda quando si attacca il caricabatterie da auto, quello con il cavo allungabile a molla per intenderci, il telefono viene fatto ruotare dal cavo stesso finchè non si trova a "testa in giù", rendodo di fatto impossibile usare il telefono col caricabatterie attaccato. Sto quindi escogitando un qualche sistema per far restare il cavo del caricabatterie teso, in modo tale che non faccia ruotare il galaxy.
    Per il resto ottimo prodotto, un sistema privo dei volumi ingombranti delle soluzioni tradizionali, in una parola del tutto invisibile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [FI] Htc Hero + accessori 280 euro
    Da enne91 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-02-10, 00:16
  2. (FI) Acer Liquid + accessori
    Da MarkFI nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-01-10, 00:20
  3. [MN]Cerco accessori per G1
    Da Wilaroth nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 22:51
  4. Accessori galaxy
    Da Hazred nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-09-09, 12:28
  5. Forum accessori
    Da emuboy nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-06-09, 17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy