Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
okrim11
si va benissimo...
un qualsiasi caricatore con microusb va bene
Scusate se 'risveglio' questo vecchio thread, ma ho acquistato da Dechatlon il loro adattatore USB per accendisigari con il quale ricarico in auto TUTTI i dispositivi portatili che ho in casa e che possono essere ricaricati da USB eccetto il GALAXY!
La cosa mi sembra molto strana, anche perchè assieme a quello da accendisigari la confezione comprendeva anche un adattaore da rete domestica 220V e neanche quello funziona con il Galaxy, mi viene il sospetto che il problema sia nel cavo, io utilizzo un cavo Nokia che avevo in casa e con il quale collego senza problemi il Galaxy alle USB del PC sia per i dati che per la ricarica.
Avete qualche idea riguardo questo comportamento?
P.S. gli adattatori sono questi:
Decathlon - elettronica accessori elettronica pila QUECHUA - Adattatore USB Quechua 300 QUECHUA - ricaricare gli apparecchi elettronici in casa attraverso una presa a muroo in auto tramite l'accendisigari.
anche se sul sito non li lasciano vedere.
Carlo
-
Tento anch'io la riesumazione.
Anch'io ho comprato un caricabatterie da auto di tipo USB, molto potente, che sulla confezione riporta "adatto per iphone".
Ora, perchè il mio I7500 non lo riconosce per niente?
Per collegarlo alla presa usb uso il cavetto dati originale samsung che ho trovato nella confezione del telefono al momento dell'acquisto...
-
Quindi se uno come me, viaggia spesso e vuole ricaricare il nostro samsung in macchina cosa deve fare?cosa comprare?
-
in un post precedente a me avevano consigliato l'originale che si può trovare nel samsung accessori shop
invece ho comperato a 8 euro uno di cellular line e funziona bene
Quote:
Originariamente inviato da
deppyale
Quindi se uno come me, viaggia spesso e vuole ricaricare il nostro samsung in macchina cosa deve fare?cosa comprare?
-
Ragazzi nel mio shop trovate quelli originali della mymod specifici x galaxy s.