Visualizzazione stampabile
-
Accessori da auto
Salve a tutti, vorrei sapere se esistono accessori da auto per poter utilizzare il nostro Samsung Galaxy come navigatore. Ho visto che Samsung produce il caricabatteria per auto ma non ho trovato ne originale se diverso un braccetto per attaccare il telefono al vetro.
Sapete se ne hanno già prodotti?
Grazie 1000 ;)
-
Mi accodo alla richiesta, vorrei evitare di acquistare un antiestetico braccetto "universale"
-
Anche a me serve un caricabatteria per auto.
Qualche info?
Io ad esempio ho visto in giro Accendisigari che si trasformano in porta USB.
Posso collegare li il cavetto samsung per ricaricare il cellulare?
http://www.rossopulcino.com/shop/ima...SigariUSB2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioZ
Si si si può fare, questo però è il caricabatterie samsung dedicato.
Caricatore da auto CAD300UBEC/STD - Accessori Samsung
Magari funziona meglio....
-
io dato che lo uso come navigatore ho acquistato sia carica batterie da auto che
il braccio da attaccare al parabrezza...
quanto al carica batteria da auto ho preso un normale carica batteria della motorola che ha la presa usb del nostro galaxy (per questo posso dirvi che va bene uno qualsiasi, non per forza quello originale)...
quanto al braccio ho acquistato questo Cellularline - BIG CRAB
-
Vado fuori argomento un secondo:
Quanto dura senza caricabatteria il Galaxy come navigatore? Più o meno.
Grazie.
-
Quote:
AlessioZ
Grazie.
forse un paio di ore... il carica e' indispensabile...
-
io ho provato il carica batt da auto motorola che ha lo stesso attacco...pare funzichi :D
-
Quote:
AlessioZ
Grazie.
Guarda questa è una splendida domanda.
Però mi viene da risponderti che se un Galaxy con tutto attivo dura tipo 10 ore in media (a me personalmente ne dura 11, già testato) allora, a meno che non devi fare un viaggio internazionale, il Galaxy dovrebbe essere di buona autonomia.
Se conti che comunque devi tenere attivato il solo GPS (mai provato navigatori a dir il vero), penso duri anche più...
-
Ho fatto diverse prove, dipende molto dal navigatore e da come lo si imposta.
Prima di tutto ovviamente consumano molto meno i navigatori off-line. Google map + 3G mi è durato 3 ore. Copilot quasi 5. Era giorno quindi lo schermo era sempre acceso con la luminosità al massimo. MyTracks pur essendo piuttosto semplice consuma molto e in 2 ore e mezza il tel si è spento.