Visualizzazione stampabile
-
Instant Root e Galaxy
Ciao sul market è apparsa questa applicazione Instant Root v1.00..
"Instantly gain root access. No flashing required.
May be uninstalled once it has succeeded (or failed) to obtain root access.
Note: your phone will continue to receive official Android updates, which *may* remove root access in the future. If you want your root access to be guaranteed permanent, please look elsewhere."
Qualcuno ha provato se funziona sul galaxy ??
Grazie
-
anche a me interesserebbe saperlo...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibrah9
Ciao sul market è apparsa questa applicazione Instant Root v1.00..
"Instantly gain root access. No flashing required.
May be uninstalled once it has succeeded (or failed) to obtain root access.
Note: your phone will continue to receive official Android updates, which *may* remove root access in the future. If you want your root access to be guaranteed permanent, please look elsewhere."
Qualcuno ha provato se funziona sul galaxy ??
Grazie
interessa moooooolto anche a me che sono 1 pò imbranato!!:cool:
-
Quote:
NikoErMejo
interessa moooooolto anche a me che sono 1 pò imbranato!!:cool:
l'ho installata ma nn riesco a capire se funziona..
-
installata funziona!!! vedo pure la cartella del firmware.
La domanda è: e se volessi tornare indietro??
Quote:
ibrah9
l'ho installata ma nn riesco a capire se funziona..
-
Quote:
antmancarella
installata funziona!!! vedo pure la cartella del firmware.
La domanda è: e se volessi tornare indietro??
reset.................
-
intendi un hard reset?grazie
Quote:
ibrah9
reset.................
-
Quote:
antmancarella
intendi un hard reset?grazie
si quello...credo sia l'unica soluzione...
-
mi sa che basta disintallarlo :cool:
-
Quote:
fabiottocento
mi sa che basta disintallarlo :cool:
no ho provato ma anche se lo disinstalli ti rimangono i permessi di root;)
-
allora se ti rimangono i permessi di root vuol dire che puoi installare le rom?
-
si, visto anche che accedo tranquillamente alla cartella firmware
Quote:
Ciocca86
allora se ti rimangono i permessi di root vuol dire che puoi installare le rom?
-
-
Non c'è bisogno di essere root per installare delle rom....
-
Dunque vorrei ricapitolare.
Instant Root -> Rooting del dispositivo tramite applicazione
Acquisirei i diritti di root semplicemente installando....
La mia domanda è, per cui vi prego di rispondere dato che io non posso provare l'applicazione:
Disinstallando l'applicazione, il dispositivo torna ad avere i normali permessi oppure si rimane sempre e comunque root? Come si fa a tornare indietro senza dover applicare un hard reset?
Grazie....
-
l'ho notato anche io ieri sera... l'ho provato, ora l'ho disinstallato e riavviato il galaxy....
ed ora sono ancora root
-
si anche io, disinstallando l'applicazione si rimane coi permessi di root.
Ho chiesto via email a chi fatto questa applicazione e mi ha detto che solo installando aggiornamenti(tipo donut per intenderci) scompare l'abilitazione alla root
Quote:
CoLo
l'ho notato anche io ieri sera... l'ho provato, ora l'ho disinstallato e riavviato il galaxy....
Dovrei essere ancora root...
-
Gentilmente, mi daresti l'indirizzo email dello sviluppatore?
Deve esserci un modo per ripristinare il tutto allo stato originale....
E poi mi piacerebbe sapere COME fa a funzionare....
-
Bell'applicazione!!! :D
Raga, ma qual'è il problema ad installarla e tenere i permessi di root?!?!?!
Meglio non flashare il telefono ed installare questa applicazione, al massimo se c sono problemi, basta fare un Hard Reset per riavere il telefono nelle condizioni di prima senza perdere la garanzia.
NO!?!?!? :-[
-
Sì, quello sì.
Ma consapevole delle mie condizioni (sono uno sviluppatore su un cell non mio) in cui non posso operare nè hard reset nè rooting.
Se l'applicazione disinstallandola ripristinasse lo stato di "user" invece di tenere il "root", sarebbe il massimo ;)
Parlo personalmente, ovvio.....
-
Allora ragazzi ho mandato una email allo sviluppatore che mi scrive quanto segue ( vi copio tutto il thread che ho avuto con lui)comunque dice che tornare allo stato iniziale metterà le istruzioni sul suo sito a breve:
I will put instructions on my website later today.
Android
antonio mancarella <antmancarella@yahoo.it> wrote:
>Hi,
>really thank you.
>But, if I want to return to the original state of the phone (for the warranty) what I have to do to eliminate the access to the root?
>Thank you
>
>-----Original Message-----
>From: Neil Crawforth [mailto:neilandtheresa@googlemail.com]
>Sent: giovedì 17 settembre 2009 0.34
>To: Antonio
>Subject: Re: Instant Root
>
>The application does not install new firmware. You will still receive the official firmware updates. Future official firmware updates may remove root access.
>
>Antonio <antmancarella@yahoo.it> wrote:
>
>>ho i have installed instant root.this applicarono mag cause problema to ghetto phone?It id only an application?Will i receive the firmware update?thank you
>
>
Quote:
Cecco
Sì, quello sì.
Ma consapevole delle mie condizioni (sono uno sviluppatore su un cell non mio) in cui non posso operare nè hard reset nè rooting.
Se l'applicazione disinstallandola ripristinasse lo stato di "user" invece di tenere il "root", sarebbe il massimo ;)
Parlo personalmente, ovvio.....
-
cmq io l'ho installata e mi dice che ho i permessi di rooting...ma in realtà nn sembra funzionare...
ho provato ad installare qualche programma che richiede root e nn va...
-
come faccio a verificare se sono root? ho messo l'apk ma bluex per esempio non mi fa avviare la funzione server, che necessita di root per andare....
-
Quote:
Carestia
come faccio a verificare se sono root? ho messo l'apk ma bluex per esempio non mi fa avviare la funzione server, che necessita di root per andare....
Che io sappia bluex non funziona con il galaxy.
Ciao Angelo
-
-
Quote:
Cecco
E poi mi piacerebbe sapere COME fa a funzionare....
Sfrutta un bug del kernel Linux (corretto con la 2.6.29, se non sbaglio) per cui fa una privilege escalation da utente locale, diventa root e poi installa (presumo) la patch per rootare "classica".
Bye.
-
A questo punto mi sorge una domanda relativa agli aggiornamenti:
Da dove è uscita la versione del kernetl 2.6.29?? :o
Avendo aggioranto all'H7 perchè mi trovo come versione del kernel la 2.6.27?? o_O
-
Pensavo anche io ad un bug, infatti mi sono messo ad esaminare il codice sorgente alla ricerca. Se mi dici che esiste quindi non ci perdo più neanche tempo.
Tuttavia, questo programma ha vita limitata, basta semplicemente updatare il firmware e il programma già non funziona più.
Rimango dell'opinione che un telefono root attraverso il flashing della memoria sia molto più stabile e a parer mio funzionante.
Saluti
-
Il kernel ufficiale di Linux è alla 2.6.31 (appena uscita) e stanno lavorando alla 32.
Quelli di Android fissano una release su cui basare le varie versioni, in modo da dare il tempo ai produttori hardware di scriverci i driver che mancano, senza rischiare che cambino delle funzioni mentre lo stanno facendo.
Per la 1.5 (cupcake) quella versione è la .27, per la 1.6 (donut), da quel che ho capito, sarà la .29 (anche se sarebbe stata meglio la .30 che introduce un sacco di ottimizzazioni per il risparmio energetico e per il wifi).
Bye.
-
quindi ricapitolando... una volta istallato cambia la stabilità o velocità del sistema? con questo si evita tutto il procedimento che precede l'istallazione di una rom (ovvero la recovery)?
-
-
Scusate ma sono ancora mooolto noob per quanto riguarda queste cose.
Alla fine della fiera questo programma da i permessi di root senza dover fare una sacco di procedure?
Grazie mille.
-
Quote:
Adriano83
Scusate ma sono ancora mooolto noob per quanto riguarda queste cose.
Alla fine della fiera questo programma da i permessi di root senza dover fare una sacco di procedure?
Grazie mille.
io non la trovo sul market... qualcuno me la può madare x email o farmi capire dove si trova?
-
Quote:
NikoErMejo
io non la trovo sul market... qualcuno me la può madare x email o farmi capire dove si trova?
Pure io cwercata ma non trovata...
-
l'hanno tolta sul market!
-
RAGAZZI Me la mandate ank a me via mail per favore?!?!?
-
1 allegato(i)
Quote:
mist3r0
RAGAZZI Me la mandate ank a me via mail per favore?!?!?
ecco il link!! non so xò se potevo postarlo!!;)
tanto sul market non c'è +!!
-
-
Quote:
angelo52
Ma funziona ?
dice di si... sinceramente io non l'ho ancora provato... qualcuno che lo ha provato col galaxy e ne può certificare il funzionamento?
-