Un altro nuovo aggiornamento della New Pc suite NPS,controllate,a me funziona e riconosce il Galaxy ;)
Supporto - Software & Manuali - Software - Samsung Mobile
Visualizzazione stampabile
Un altro nuovo aggiornamento della New Pc suite NPS,controllate,a me funziona e riconosce il Galaxy ;)
Supporto - Software & Manuali - Software - Samsung Mobile
Ehm,
https://www.androidiani.com/forum/sa...pc-studio.html
Ma è lo stesso?
la versione 1.3.0.H4 è uscita la settimana scorsa il mio galaxy puo fare gli aggiornamenti ma se clicco sull' icona del galaxy mi da "dispositivo non supportato" :'(
ps. ogni volta che si collega il telefono al pc segnala un nuovo aggiornamento disponibile ma in realta è sempre la versione h7 !!!!!!
Mi sono collegato al link di fabio800 ma la versione che mi fa scaricare è la 1.2.1 IH2 !!??
Ups ...scusate ....trovato
dai proverò ad aggiornare NPS direttamente da NPS ma viste le 8 installazione e disinstallazioni + prove tra xp e vista per farlo aprire e chiudere normalmente (mi bloccava il pc) ho paura ad aggiornarlo :-) , da anche a me dispositivo non supportato pero mi fa aggiornare il telefono all'ultimo firmware e quindi anche se non è supportato non mi interessa, tanto per trasferire file dal pc al galaxy o viceversa uso il discorso usb quindi il fatto del non supporatto non mi cambia niente. HO PAURA ad aggiornare che mi riblocchi il pc devo disinst. e install ancora, mi ha rotto NPS.