Ieri sera ho provato a installare il programma in oggetto, e ogni tanto il galaxy mi attiva in automtico il bluetooth, è una cosa legata a questa applicazione? Eppure con taskiller non lo vedo attivo il programma
Ieri sera ho provato a installare il programma in oggetto, e ogni tanto il galaxy mi attiva in automtico il bluetooth, è una cosa legata a questa applicazione? Eppure con taskiller non lo vedo attivo il programma
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Anch io l'ho scaricato e provato con un Nokia Navigator...mi associa i dispositivi ( o meglio me li accoppia ...così dice il samsung) ma poi non trasferisco ne tantomeno ricevo !!!!
Certo che non riuscire a trovare un' app. per trasferire file via bluetooth è un pò una pecca ..cmq sono contento del prodotto che ho comprato.
I love android
ciao a tutti
Sì, è un problema del programma, ma è "spuntato" con l'ultimo aggiornamento.
Io lo usavo fino a ieri e non mi attivava a casaccio il bluetooth, ieri sera ho visto che c'era un aggiornamento, l'ho aggiornato, ed ogni tanto vedevo comparire l'icona del bluetooth attiva.
Spero che col prossimo aggiornamento sistemino... nel frattempo ho dovuto disinstallarlo, perché oltre ad attivare il bluetooth (che ciuccia batteria) attiva anche la reperibilità, e decisamente questo non mi piace.
E' appena uscito (ore 11.48) un nuovo aggiornamento.
Sicuramente fixeranno questo bug, ma comunque è ancora inutilizzabile con il Galaxy.
nel menu del programma c'è un opzione per abilitare/disabilitare il servizio all'avvio.
Io l'ho disinstallato, in attesa che esca un programma che funzioni....o che esca un aggiornamento del SO che lo permetta.
Anche a me trova il mio portatile con BT, ma quando cerco di spedire il file mi dice che non ha il protocollo OBEX...
Il programma funziona perfettamente...però per trasferire i file dovete prima creare un'associazione tra i due terminali.
appena testato tra il mio htc magic e il mio vecchio nokia 6630 ed è andato tutto perfettamente![]()
@Noc:Anche leggendo i commenti degli utenti ritengo che il programma funzioni solo sugli HTC Magic. Sul Galaxy non va.