CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Backup e reinstallazione / aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Backup e reinstallazione / aggiornamenti

    Ciao a tutti
    Samsung galaxy aggiornato a ultima versione No donut perchè sono andy e aspetto l'aggiorn. da NPS.
    Ho resettato per errori che mi dava dopo che lo avevo già resettato quando avevo fatto l'aggiornamento, prima ho fatto il backup dati e applicazioni per non doverle riscaricare con ASTRO MANAGER, ora mi sembra che le installazioni reinstallate da scheda SD (erano quelle del backup) non beneficiano degli aggiornamenti dei programmi, anche perchè non me le vedo nelle applicazioni scaricate "I MIEI DOWNLOAD" nel market, forse mi sbaglio visto che magari gli aggiornamenti si vedono se disponibili anche in GESTIONE APPLICAZIONI, volevo togliermi il dubbio, cosa dite gli aggiornamenti li vedrò in gestione applicazioni o gli vedrò solo per le applicazioni scaricate dal market e quindi ogni volta conviene per stare aggiornati riscaricare le applicazioni anziche intallarle dal backup della sd????
    Ciao e grazie.
    PS tenendo staccato tutti i vari componenti la batteria ora dopo 11/12 ricariche piene/notte a telefono spento mi fa 2 gg di telefonate piene, lo uso per lavoro e telefono parecchio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Samsung galaxy aggiornato a ultima versione No donut perchè sono andy e aspetto l'aggiorn. da NPS.
    Ho resettato per errori che mi dava dopo che lo avevo già resettato quando avevo fatto l'aggiornamento, prima ho fatto il backup dati e applicazioni per non doverle riscaricare con ASTRO MANAGER, ora mi sembra che le installazioni reinstallate da scheda SD (erano quelle del backup) non beneficiano degli aggiornamenti dei programmi, anche perchè non me le vedo nelle applicazioni scaricate "I MIEI DOWNLOAD" nel market, forse mi sbaglio visto che magari gli aggiornamenti si vedono se disponibili anche in GESTIONE APPLICAZIONI, volevo togliermi il dubbio, cosa dite gli aggiornamenti li vedrò in gestione applicazioni o gli vedrò solo per le applicazioni scaricate dal market e quindi ogni volta conviene per stare aggiornati riscaricare le applicazioni anziche intallarle dal backup della sd????
    Ciao e grazie.
    PS tenendo staccato tutti i vari componenti la batteria ora dopo 11/12 ricariche piene/notte a telefono spento mi fa 2 gg di telefonate piene, lo uso per lavoro e telefono parecchio.
    Le applicazioni reinstallate da backup non si aggiornano dal market.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dice bene Angelo52.

    Se vuoi monitorare ugualmente gli aggiornamenti puoi provare ad usare atrackdog.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ragazzi x la risposta, chiara e veloce come sempre. ciao

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto della discussione per chiedervi: ma i programmi scaricati dal market si aggiornano in automatico quando il produttore ne emette uno? Nelle schede tecniche inoltre ho visto che non è presente il servizio pusch, è corretta tale informazione? Ho il galaxy da un giorno e finora mi trovo benissimo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per l'aggiornamento dei programmi, in genere ti viene segnalata la disponibilità tramite un messaggio nella barra di notifica. Poi sei tu che devi scaricarti l'aggiornamento.

    Il push, se intendi le mail push, è insito in Android, per questo non c'è scritto nelle specifiche del telefono.
    Ovviamente per poterlo sfruttare devi avere una connessione dati tramite il tuo operatore telefonico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato intouch per il post:

    bluflight13 (24-09-09)

  9. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento dei programmi, in genere ti viene segnalata la disponibilità tramite un messaggio nella barra di notifica. Poi sei tu che devi scaricarti l'aggiornamento.

    Il push, se intendi le mail push, è insito in Android, per questo non c'è scritto nelle specifiche del telefono.
    Ovviamente per poterlo sfruttare devi avere una connessione dati tramite il tuo operatore telefonico.
    Grazie gentilissimo il push nelle mail non pensavo fosse già insito in android. Per quanto riguarda gli aggiornamenti immagino basterà "cliccare" le notifiche per scaricare l'aggiornamento. Grazie ancora
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento dei programmi, in genere ti viene segnalata la disponibilità tramite un messaggio nella barra di notifica. Poi sei tu che devi scaricarti l'aggiornamento.

    Il push, se intendi le mail push, è insito in Android, per questo non c'è scritto nelle specifiche del telefono.
    Ovviamente per poterlo sfruttare devi avere una connessione dati tramite il tuo operatore telefonico.
    scusate l'ignoranza, rientro nel discorso, scusa insito vuol dir che la mail push è inserita in android, da come ho letto la frase si, QUESTO solo per google, praticamente hai la mail push e tutta la sincronizzazione con la mail di google, io volevo sincronizzare una mail tin.it che uso da diversi anni in ufficio, non ci son riuscito probabilmente non è possibile anche perchè non ho un server ma ho un pc vista con WINDOWS MAIL, però almeno mi son tolto la soddisfazione di poter ricevere quasi push o a intervalli di tempo le mail col dominio tin.it dell'ufficio e leggerle senza che queste mi vengano eliminate dal pc dell'ufficio. quindi quelle che apro con il galaxy le vedo poi anche sul pc, viceversa quelle che apro con il pc non le vedo con il galaxy. mentre quelle che mando mi restano sul dispositivo con cui le mando. Pazienza son gia soddisfatto di essere aggiornato con le mail che mi arrivano. ciao
    PS ci metto impegno ma mi sa che rispetto a voi faccio un po di casotto eh eh :-)

Discussioni simili

  1. reinstallazione firmware originale da backup
    Da fabbibi nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 05-04-13, 22:18
  2. aggiornamenti....
    Da cdm nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 03:59
  3. Aggiornamenti applicazioni
    Da glonciavir nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-11-09, 20:25
  4. Error running Nandroid backup. Backup not performed.
    Da mathew nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 01:29
  5. Aggiornamenti firmware
    Da Mettiuz88 nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-09, 13:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy