Si ho notato cmq ho risolto con mybackup ottimo programma.
Grazie di tutto
Ciao ragazzi, scusatemi, ma non riesco a sincronizzare i miei contatti su Gmail.
Ho un Desire HD. Ho collegato il mio account Gmail sul telefono e riuscivo a vedere i contatti che eraano su Gmail. Questo provocava uno sdoppiamento di questi contatti.
Ho cancellato i contatti da Gmail con la speranza che li salvasse poi dal cel, ma questo nn avviene.. Cm mai?
Grazie!
iphone5 (21-01-11)
Come si fa a spostare i contatti da una parte all'altra in modo semplice?
io ho esportato i contatti sulla SD in formato csv ora provo ad importarli su gmail.com
comunque è abbastanza inusuale che non ci sia una cosa semplice per fare operazioni basilari, avanti avanti.... dove lo vedrete cosi avanti questo sistema.
mi intrufolo in questa discussione per fare una domanda semplice (evitando di creare un altro topic inutile)
come sapete, nella rubrica è possibile unire tutti i singoli contatti con i rispettivi doppioni, account facebook, twitter e google+, ecc..ecc...ora però, per casini vari ho ripristinato la rubrica da gmail e sul cellulare sono praticamente scomparse tutte le varie "fusioni" che avevo fatto (con facebook, twitter ecc)..
mi chiedevo quindi se era possibile salvare la rubrica prendendo in considerazione anche l'unione di più account e non solo i numeri di telefono su gmail...è possibile?
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023