Visualizzazione stampabile
-
ma guardate che per attivare la "mobile internet phone per htc magic" basta chiamare il 190 e dire all'operatore che avete un magic.. non controllano mica se ce l'hai davvero :D
al max è chiamando il 42046 (o quello che è) che guardano l'imei, ma non sono nemmeno sicuro
io la promo iphone e successivamente quella magic l'ho usata a lungo su n95..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baccioccia
Personalmente ne ho le palle piene di un provider di servizi che fa offerte pessime e poi fa discriminazione tra modelli di cell attivando certe offerte solo su certi modelli!!
il caso di offerte molto vantaggiose per il web che vengono dedicate solo a iPhone e HTC Magic e magicamente impossibili da attivare sul terminale galaxy;
quindi pensavo di mandare una mail a nome di tutti noi dove chiediamo che l'offerta venga allargata pure ai nostri galaxy minacciandoli in caso contrario di emigrare in massa a wind o tim.
Voglio Sapere chi è d'accordo, non voglio pregare un cazzo di operatore per attivarmi un offerta che oltretutto PAGO!!:O:O:O:O:O
in teoria sono attivabili solo per iphone e magic vodafone, però se chiami e segui la procedura guidata puoi attivare la tariffa su qualsiasi terminale, provato sia su magic tim che dream t.mobile ;)
-
Quote:
nk02
ma guardate che per attivare la "mobile internet phone per htc magic" basta chiamare il 190 e dire all'operatore che avete un magic.. non controllano mica se ce l'hai davvero :D
al max è chiamando il 42046 (o quello che è) che guardano l'imei
confermo, la vodafone non chiede nulla, mentre la tim controlla imei ;)
-
questi ultimi tre post mi pare chiariscano molte cose.
-
Quote:
gianniaa
questi ultimi tre post mi pare chiariscano molte cose.
ciao sono nuovo di questo forum ma volevo dire che no non chiariscono nulla! io questa mattina ho telefonato al 190 chiedendo l attivazione della mobile phone per htc magic 3 euro settimanali 500 mega traffico web nel pomeiggio arriva sms di conferma avvenuta attivazione abilito subito gli apn e.....o_O mi dice credito inufficiente????? aveo 20 erozzi sulla sim!!
com è posibile nn dovrebbe essere flat??? mi collego da casa al sito vodafone controllo e mireno conto che mi hanno attivato il traffio wap richiamo il190 spiego l accaduto e mi dicono che nn esiste un offerta x web come quella che io avrei richiesto ma solo wap e che comunque anche se esiste loro nn posson attivarla da lì????? maesiste o non esiste? sembra che non lo sappiano neanche loro comunque intanto mi hanno ciucciato 20 euro di traffico LADRIIII
io aderisco alla mail di protesta e lascio vodafone
-
..e mi iscrivo alla Wind ;-)
Viva Wind
Viva Mega 1500
sei tutti noi !
-
Quote:
..e mi iscrivo alla Wind ;-)
Viva Wind
Viva Mega 1500
sei tutti noi !
Nooooooooo sei pazzo fatti una scheda Svizzera è meglio...
-
Perché? Anche io ho attivato 1500 Mega...
-
Era una battuta in risposta alla sua affermazione (perchè gianniaa ha avuto problemi con wind) :D
io mi trovo bene con la Mega 1500..attivata il 19 di settembre e l'ho strausata in questi giorni scaricando di tutto e ho consumato 400€ dei 1500 che ti danno al mese, quindi 400€ in 12 giorni (ovvio che prima spulciare il market prendeva più tempo perchè non lo conoscevo, adesso controllo per data le ultime applicazioni quindi i consumi scenderanno di un pò) e anche se i consumi dovessero essere così userei 1200€ in 36gg quindi direi che 1500€ al mese sono più che sufficienti...
N.B. Altri Provider offrono piani tariffari ottimi (lo dico sennò mi si accusa di faziosità) ;)