anche io ho dovuto rifare un hard reset, az.. la 4 volta !
avevo apndroid, forse sarà utile disinstallarlo prima di caricare il nuovo filmware !
Visualizzazione stampabile
No, io non ce l'ho ... capisco che sia strano però è così. Io non ho nemmeno fatto l'hard reset dopo l'installazione e il telefono mi pare molto stabile.
Vi comunico che nel frattempo sono passato all'Hero (ho dato il Galaxy a mia moglie ..). Ho postato alcune note sul confronto tra i due telefoni nella sezione Hero, magari a qualcuno interessano. Comunque con Hero si capisce quanta strada può fare ancora Samsung nell'evoluzione del firmware. Probabilmente il grosso salto si avrà quando (se come credo farà) rilascerà touchwiz per Galaxy ...
ok aggiornato anche io! alla fine mi sono convinto!:D:D a me è uscito il programma nuovo [url]WWW...xD cmq il mio market nn è sbloccato!sigh...:(
ok market sbloccato! però quel www lo vedo ancora...:D
Se vuoi puoi provare questo firmware, è quello che monto io e non ha il www
http://www.incoerentemente.it/applic...nload.php?id=6
guarda tanto nn credo cambi niente quel www....cm devo dire una cosa di questo firmware quando accendo l cellulare mi si attiva il wireless da solo cm mai?
Sul mio terminale questa attivazione automatica non avviene.
Neanche sul mio.......non saprei :(
che palle cosa sarà? cmq il mio kernel sotto esce questa scritta hudson@ andy 1#
vedete se succede anche a voi!
adesso nn si attiva + il wireless da solo xkè c'è power manager che lo controlla! sicuramente se lo togliamo si attiva...xD
aggiornato alla II5,da vista SP2,sono rimasti anche gli APN ;)
per ora nessun problema ;)
@fabiottocento: ti sei deciso eh .... :-)))
stavolta ho attesa 2 settimane,visto che nessuno si lamentava ho deciso di fare sto benedetto up...a limite torno indietro ;)
Saluti :cool:
Grazie a NoCarrier per il chiarimento sul programma www di O2 e a Chiappinik per aver postato il link alternativo al firmware.
Rispetto al firmware che avevo scaricato io è identico, ma in quello postato da Chiappinik manca il file cache.img.
Ho provato ad installarlo e il malefico programma www non c'è. Evidentemente la differenza stava proprio nel file cache.img.
vabbè ma alla fine nn da fastidio a nessuno! quel www...:D
Probabilmente non dà alcun problema, ma il fatto di avere un programma (non di sistema) che partiva in automatico all'avvio del cellulare e che non si poteva terminare dalla gestione applicazioni, mi inquietava.
Piuttosto mi stavo domandando, se abbiamo tutti installato la II5, chi ci avviserà quando Samsung rilascerà un nuovo firmware per l'Italia? :)
Beh dipende se sistemano quello schifo di NPS .... in ogni caso il nostro caro forum ci terrà aggiornati.
Io d'ora in avanti penso userò solo Odin, molto più veloce e sicuro. Fatto una volta è più sicuro che NPS.
Io spero proprio che Samsung si dia una sistemata. Vabbè che adesso che cominciano ad uscire telefoni come Huawei con schermo da 3'5 e quel prezzo sarà una bella guerra !
A me NPS funziona (per la notifica degli aggiornamenti), però funziona solo se sul telefono c'è il firmware italiano (H7), altrimenti nada.
che procedura avetue usato e dove si trovano i file delle rom finali?
che programma si usa per aggiornare il telefono? a me la suite fornita dalla samsung non funziona dopo il primo aggiornamento che ho fatto mi dice "telefono non supportato"
ragazzi a me mi è capitata una cosa strana...ho messo a caricar eil cell spento ed adesso nn riesco a connetterlo wi-fi ho anche fatto l'hard reset ma niente....mah...
Ciocca, da dove lo attivi il wifi?
Hai un gestore come UseFul switchers?
Hai un interfaccia modificata come Open Home?
lo attivo cn il widget di bautiful widget! ed ho provato anche cn quello ufficiale...ho anche formattato il cellulare ma niente...nn so proprio cosa sia si attiva il wifi ma nn si connette...cmq potreste passarmi il firmware senza www che voglio riflashare...i link nn fungono
nn me lo apre!rimane a caricare!il sito!xD già avevo provato prima! ecco xkè ho detto che nn funzionano i link!
Ragazzi, qualcuno di voi ha "rootato" il galaxy aggiornato al XXII5?
Io sto avendo dei problemi nel farlo...
se funziona sei cortese da passarmelo?
ci sono riuscito cn un'altro pc...:D grazie lo stesso...ora provo a riflashare!
si ma niente nn si connette cn il wireless! sarà un problema così oggi??
edit: RISOLTO! si connette! pensate che prima cn il firmware cn il WWW quando staccavo il cell da carica si accendeva da solo ora cn questo va tt bene!
@cecco: io l'ho fatto ieri. Un pò una cagna con i driver USB ma per il resto tutto OK. Per il momento ho solo installato la recovery e fatto un backup, poi si vedrà. Ora non uso più io il Galaxy e quindi non posso inchiodarlo più di tanto .... :-00
Ho seguito la guida su HDBlog, la descrizione è un pò incasinata ma alla fine funziona.
Grazie NoCarrier per la risposta.
Il mio problema è che da quando ho installato la II5 non mi resta in fastboot mode. Anche dando il comando, quest'ultima mi dura troppo poco.
Ascolta, ma tu hai usato la V3_light di Drakaz giusto??? Oppure c'è qualcos'altro che mi sono perso per la strada?
Ho seguito questa guida: [UPDATE 14/09] HOW TO - Guida italiana Root Samsung Galaxy WINDOWS! - HDblog - Forum
Mi sono preparato una finestra di comando aperta con già la riga di comando del fastboot pronta. Ho collegato il Galaxy e l'ho acceso, appena entra in fastboot do l'invio e .... zap. A me ha funzionato. Certo che il pc deve avere già i driver usb pronti.
Se non ci riesci al primo colpo, il pc entra comunque in modalità ricerca drivers. Tu completi l'installazione e riavvii il Galaxy in fastboot. A questo punto il pc è pronto (con la finestra MS-DOS aperta e riga di comando) dai enter e via.
Io ho fatto così, ho dovuto smadonnare un pò disinstallando e reinstallando quei bastardi di drivers ma alla fine ce l'ho fatta.
Ciao e Gooood Luck !
Sì sì, il procedimento lo conosco.
Ho risolto alla fine (sono un idiota io) utilizzando uno script, il fastboot mode mi dura troppo poco....tipo 2 secondi....boh....
Vabbè, tutto è bene....
Grazie lo stesso ;)