è uscito oggi? il mio nps non lo vede .. vede ancora i7500IH7
Visualizzazione stampabile
è uscito oggi? il mio nps non lo vede .. vede ancora i7500IH7
lo ho installato tramite odin e finora fila liscio...solo che instant root stavolta fallisce
Io ho installato la ii5 tramite Odin e non è stato neppure necessario
l'hard reset, per ora a parte lo switcher colorato non vedo grandi differenze.
Io mi sa che aspetto l'ufficiale.........;) Cosi vedo se funziona veramente il cambiare la lingua di Pc studio da italiano ad inglese. L'ultimo aggiornamento l'ho fatto cosi. :)
ho installato questo firmware con odin che consiglio perchè molto veloce e facile da usare...per aggiornare sicuramente migliore di nps che vedo molto instabile...
quanto al firmware mi sembra che nel complesso non cambi niente rispetto all' h7 (l' H8 non l'ho mai messo)...a parte lo switchers...
forse c'è qualche miglioramento relativo alla batteria...dopo 7 ore di attività con una chiamata di 3 minuti e 3 sms ricevuti è ancora al 100%...
cmq credo che i principali problemi di durata di questo terminale sono dovuti al fatto che consuma tantissimo quando è in standby...speriamo che li abbiano risolti...
ciao...
aggiornamento effettuato alla ii5 con successo .
adesso pero' nps non mi vede la versione installata? su aggiorna mi da dispositivo non supportato . forse perche la versione sw non è ancora sui server italiani?
Ha fatto la stessa cosa anche a me quando ho installato la versione H8.
Credo che accada sempre quando si installa una versione di firmware diversa da quelle distribuite in Italia.
Quando ho reinstallato la H6 Nps ha ripreso a riconoscere il telefono.
ma arrivera' sui server italiani questo aggiornamento xxii5?
va be' aggiornero con odin anche la prossima volta molto piu semplice che da nps....;)
qulacuno puo' postare il link x il download?
http://www.i7500world.com/downloads/I7500XXII5_Kit.zip
Le istruzioni le trovi su quel sito in inglese oppure su HdBlog in Italiano. Veramente molto semplice, la cosa più complessa è installare correttamente i driver USB per il Galaxy, il resto è facile.
Scusate ma che ve ne fate di questo firmware, visto che non è altro che l'h8 con 2 colori in + e il grave difetto di essere brandizzato da un operatore ?
Quale operatore ? Io l'ho installato e non ho visto alcuna brandizzazione ....
Dicono che sia di O2 e che il browser sia personalizzato in questo modo e che non funzioni con sim differenti da O2:
http://www.nodch.de/wp-content/uploads/o2Internet.png
A te funziona il browser?
Appena scaricato e installato anche io, nessuna brandizzazzione, navigo come navigavo prima col mio solito apn. Non ben capito se l'hanno effetivamente sbloccato il market o meno (come dicono su hdblog). Vedremo tra qualche giorno la batteria come si comporta e soprattutto se hanno finalmente risolto il bug dello spegnimento quando si prova a sbloccarlo. Me lo ha riconosciuto senza hard reset
Confermo, nessuna brandizzazione, no hard reset, browser OK. Per il momento funziona a meraviglia. Del resto anche con la H8 le cose andavano bene, io ho aggiornato per sfizio, non per necessità.
Non potrei dire di particolari migliorie. Del resto il changelog quelli di samsung non sanno nemmeno cosa sia quindi .... dovremmo avere un laboratorio per testarli !
Ho installato il firmware H6 con Odin. Il file me l'ero conservato quando NPS mi aveva fatto l'aggiornamento alla H6 la prima volta.
P.S.
Con la H8 ho avuto parecchi problemi col Widget del calendario. Ogni tanto si piantava e la data non andava più avanti.
Riavviando il telefono andava a posto, ma ogni tanto si piantava di nuovo.
Inoltre c'erano diversi comportamenti anomali. Ad esempio col telefono bloccato, se premevo il pulsante di accensione per accendere lo schermo e guardare la videata di blocco, mi appariva lo sfondo di sistema e non quello impostato da me. Inoltre nella schermata di blocco avevo la lingua inglese.
Per questi motivi ho preferito tornare al firmware italiano ufficiale e mi terrò quello, a meno che non venga rilasciato all'estero qualcosa di davvero interessante.
A proposito, nessuno ha il file apk del widget Samsung uscito con la H8?
"Inoltre nella schermata di blocco avevo la lingua inglese."
Per questo bastava impostare la lingua da "Impostazioni". Anche a me L'H8
aveva dato lo stesso problema.
Ora ho installato la II5 , ed effettivamente nel market si vedono applicazioni che prima non si vedevano.
dopo 2/3 giorni di utilizzo della II5 devo dire che va tutto bene
Devo dire anch'io che dopo 4/5 gg. di II5 è una ROM molto stabile. Ora con i soliti accorgimenti la batteria la ricarico ogni 2 gg quando è ancora al 40%/50%.
Adesso si tratta di vedere quanto Samsung crede in Android e se la comunità lo "adottera". L'HTC sembra avere un vantaggio incolmabile .... ma a questi livelli col Galaxy che si trova a meno di 400 euro e l'Hero a 500 mi sembra dura andare a comprare un Hero !
anche a me il cellulare mi dura 2 giorni cn l'H7
Erroneamente ho cancellato il vecchio zip di ii5 che avevo scaricato.
Dove lo prendo?
Il precedente link restituisce 404...
Edit:
Sono un pirla, trovato...
ma ufficiale qualcosa nn si muove niente?
Più che altro ho aggiornato a II5 tramite Odin, ma io questo market sbloccato mica lo vedo....ho cercato Androzip e nessun risultato trovato.
C'era altro da fare?
mi passate il link per scaricarmi questo firmware?
Io ho dovuto fare un hard reset, come al solito quando attivi apndroid va in rottura di scatole il processo android.phone.
Beh, vi sembrerà strano, ma ora sembra che riesca a vedere totalmente ilmarket. Solo dopo l'HArd reset....mah....sempre più boh....
il link per scaricare l aggionamento lo trovi nella seconda pagina di questa discussione ed il market è sbloccato io androzip l ho scaricato dopo aver aggiornato il galaxy a questa versione
ciao
quel link nn funziona +...
in arrivo.. tempi tecnici permettendo
Io avrei trovato questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service