CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Copilot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Copilot

    Ciao a tutti. Ho letto diversi post su copilot forse un po' troppi. Per quanto riguarda il galaxy vi chiedo questo:
    1) qualcuno utilizza copilot sul galaxy? impressioni?
    2) perché nel market esistono due versioni una da 22 sterline e una da oltre 50?
    3) quante mappe posso acquistare? le poso acquistare anche in un secondo momento?
    4) come funziona il diritto al rimborso? qcuno dice che deve essere esercitato entro 24 ore qcun'altro entro 1 settimana!!!
    5) secondo voi è una buona scelta abbandonare un tom tom o un garmin per copilot?
    6) esiste qcosa di meglio per android o copilot è il massimo?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto diversi post su copilot forse un po' troppi. Per quanto riguarda il galaxy vi chiedo questo:
    1) qualcuno utilizza copilot sul galaxy? impressioni?
    2) perché nel market esistono due versioni una da 22 sterline e una da oltre 50?
    3) quante mappe posso acquistare? le poso acquistare anche in un secondo momento?
    4) come funziona il diritto al rimborso? qcuno dice che deve essere esercitato entro 24 ore qcun'altro entro 1 settimana!!!
    5) secondo voi è una buona scelta abbandonare un tom tom o un garmin per copilot?
    6) esiste qcosa di meglio per android o copilot è il massimo?
    Grazie.
    1) Ho un Magic
    2) Uno ha la mappa di un solo stato (Italia) l' altro di tutta Europa
    3) E' compreso un solo stato per la versione economica, tutti gli stati d' Europa per quella piu' costosa. Altre mappe possono essere acquistate successivamente
    4) Il rimborso e' valido entro 24 ore
    5) Io sono passato da TomTom su windows mobile a Copilot ... I prodotti si equivalgono ;-)
    6) Al momento e' il massimo secondo me, in attesa dell' arrivo di TomTom per Android

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) Ho Copilot sul Galaxy ed è veloce e molto preciso.
    2) Mappa singola (Italia) più economico, l'altro è Europa
    3) Mi sembra che tu possa acquistare in un secondo momento, però non ti so dire la procedura, ma mi sembra si possa (mi sembra che infatti ti avvisi durante l'installazione chè puoi acquistare dal sito altre features) cmq controlla sul sito di Copilot
    4) Rimborso entro 24h
    5) Non l'ho usato moltissimo, ma fa bene il suo lavoro, sono soddisfatto
    6) Per ora direi di no

    Ciao

    Edit:
    Controllato ora per le mappe, se ti scarichi il software sul pc (gratuito sul sito di copilot) puoi comprare altro :
    Easily manage maps. Buy and download additional maps, add/remove existing maps
    Ultima modifica di Mcgrady1it; 08-10-09 alle 14:32

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) qualcuno utilizza copilot sul galaxy? impressioni?
    Su Galaxy va bene, ma Copilot è molto pesante... non l'hanno ancora ottimizzato a dovere e la "navigazione" dei menù spesso è lenta. Per renderlo "usabile" ti conviene chiudere il resto delle applicazioni in esecuzione. Altro accorgimento è quello di disattivare il "beep" al click dei vari tastini, così guadagna qualcosina.

    2) perché nel market esistono due versioni una da 22 sterline e una da oltre 50?
    Mi pare sia per le 2 versioni MAPPA ITALIA e MAPPA EUROPA.

    3) quante mappe posso acquistare? le poso acquistare anche in un secondo momento?
    Non lo so, ma credo di si.

    4) come funziona il diritto al rimborso? qcuno dice che deve essere esercitato entro 24 ore qcun'altro entro 1 settimana!!!
    Beh... in genere le applicazioni per Android hanno tutte un periodo di prova di 24 ore nell'arco delle quali puoi "restituire" l'applicazione e annullare l'addebito sulla tua carta di credito. Che io sappia però, Copilot ha un periodo di prova di 10 giorni, poi ti chiederà l'attivazione.

    5) secondo voi è una buona scelta abbandonare un tom tom o un garmin per copilot?
    Bah... dipende da quanto e come usi il navigatore... tomtom e garmin sono ottimi prodotti. Copilot è fatto bene e non ha nulla da invidiare a livello grafico e di efficienza... ma non è ancora veloce come dovrebbe nell'interfaccia. (nei dispositivi con 192mb di ram è proprio al limite) Poi, in fase di navigazione GPS va davvero bene e il ricalcolo dei percorsi è sorprendente! (se hai poca ram, quando ricevi una telefonata con il nav in funzione, al 90% ti si chiude copilot e lo devi riavviare manualmente)

    6) esiste qcosa di meglio per android o copilot è il massimo?
    Io ti consiglierei di provare il Sygic. Quello secondo me è il top al momento. Paragonato al Copilot posso dire che l'interfaccia di navigazione è velocissima e molto reattiva. Poi, in navigazione direi che sono equivalenti. Per l'interfaccia grafica invece preferisco Copilot.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie. per il sygic vale la stessa cosa che per copilot? (periodo di prova, mappa unica con possibilità di acquistarne altre ecc.). grazie per la disponibilità

Discussioni simili

  1. CoPilot 8.0.0.540
    Da chefare nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 12:07
  2. copilot
    Da sberla34 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 08:31
  3. Copilot
    Da mindfreak1 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 14:06
  4. problema copilot
    Da barlowrm nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 09:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy