Visualizzazione stampabile
-
In che senso? Ci sono stato e non vedo nulla di strano. Cmq, secondo me, è molto più grave che nel sito di samsung non si possa registrare il galaxy, dato che nell'elenco dei prodotti non c'è proprio. Esisterà un customer care, direi di tartassarli e prenderli per sfinimento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novocaine
dall'alto del mio pessimismo vi dico non illudetevi... ormai è chiaro come il sole che la samsung ci ha abbandonato :asd:
Potresti spiegare meglio da quali fatti deduci che la Samsung ci ha abbandonato?
Non mi sembra che gli altri produttori sfornino aggiornamenti ogni settimana.
Probabilmente considerano l'H7 sufficientemente stabile e aspettano di avere novità per proporre un nuovo aggiornamento.
Io finchè la Samsung non annuncerà un sostituto del Galaxy lo considererò il prodotto top di gamma di Samsung
-
Quote:
gambop
Potresti spiegare meglio da quali fatti deduci che la Samsung ci ha abbandonato?
Probabilmente considerano l'H7 sufficientemente stabile e aspettano di avere novità per proporre un nuovo aggiornamento.
Io finchè la Samsung non annuncerà un sostituto del Galaxy lo considererò il prodotto top di gamma di Samsung
concordo, considerando che qualche giorno fa sono usciti i primi screen della versione ii8 (sempre 1.5)
è facile che saltino la 1.6 e si buttino sul 2.0 verso dicembre
intanto, samsung ha fatto uscire tantissimi aggiornamenti e miglioramenti, rispetto al dream e al magic (ne hanno avuti 2 di update da htc)
speriamo che ci portino fino alla 2.0 prima di abbandonarci :D
piccola curiosità, il kernel del galaxy è stato diffuso da samsung?
-
Quote:
Enrico
piccola curiosità, il kernel del galaxy è stato diffuso da samsung?
Sì, qua., sul sito opensource della Samsung. Non sono stati rilasciati i sorgenti di system, che permetterebbero di aggiornare il bluetooth con una patch.
-
Quote:
gambop
il top della gamma della samsung è l'omnia hd e casualmente per quello escono ripetuti aggiornamenti...
il top della gamma dei dispositivi android attualmente è solo l'htc hero e nessun'altro ci si avvicina minimamente...
vedi ultima news di questo stesso sito, ti cito direttamente il testo...
Quote:
[...]ed il fratellino Galaxy appare ancora abbandonato dalla casa madre in quanto a supporto software.[...]
-
Quote:
Novocaine
il top della gamma della samsung è l'omnia hd e casualmente per quello escono ripetuti aggiornamenti...
Ovviamente io parlo di top di gamma android. I windows mobile non centrano niente.
Scusa ma secondo te cosa dovrebbe fare la Samsung? Rilasciare un aggiornamento con donut? Nemmeno per l'htc hero c'è.
Rilasciare un aggiornamento con eclair? Non l'ha fatto ancora nessuno.
Diamogli tempo. Se quando tutti avranno aggiornato ad Eclair, il Galaxy sarà rimasto l'unico senza allora ci preoccuperemo
-
se veramente sono apparse le immagini della ii8 vuol dire che samsung sta lavorando dietro al galaxy... quindi non vedo più il problema
Ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che non esiste ancora nessun dispositivo samsung con android 2.0, e che non hanno informazioni su 1 eventuale aggiornamento, mi ha detto comunque di guardare il sito samsung che in caso di aggiornamenti verranno pubblicati li...
Speriamo! :D
-
Quote:
CoLo
se veramente sono apparse le immagini della ii8 vuol dire che samsung sta lavorando dietro al galaxy... quindi non vedo più il problema
Ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che non esiste ancora nessun dispositivo samsung con android 2.0, e che non hanno informazioni su 1 eventuale aggiornamento, mi ha detto comunque di guardare il sito samsung che in caso di aggiornamenti verranno pubblicati li...
Speriamo! :D
http://img243.imageshack.us/img243/8499/xxii8.jpg
:D
aspettiamo e speriamo, cmq basterebbe che uscisse il kernel della 1.6 per avere anche la 2.0, visto è lo stesso
-
A me un po' preoccupa... la " i " definisce settembre, a novembre mi aspetto un firmware almeno xxik qualcosa
-
Quote:
gambop
Ovviamente io parlo di top di gamma android. I windows mobile non centrano niente.
Scusa ma secondo te cosa dovrebbe fare la Samsung? Rilasciare un aggiornamento con donut? Nemmeno per l'htc hero c'è.
Rilasciare un aggiornamento con eclair? Non l'ha fatto ancora nessuno.
Diamogli tempo. Se quando tutti avranno aggiornato ad Eclair, il Galaxy sarà rimasto l'unico senza allora ci preoccuperemo
sono da agosto che aspetto notizie, non hanno nemmeno rilasciato il changelog delle versioni...