CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Rilasciata SDK di Android 2.0!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che senso? Ci sono stato e non vedo nulla di strano. Cmq, secondo me, è molto più grave che nel sito di samsung non si possa registrare il galaxy, dato che nell'elenco dei prodotti non c'è proprio. Esisterà un customer care, direi di tartassarli e prenderli per sfinimento

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novocaine Visualizza il messaggio
    dall'alto del mio pessimismo vi dico non illudetevi... ormai è chiaro come il sole che la samsung ci ha abbandonato :asd:
    Potresti spiegare meglio da quali fatti deduci che la Samsung ci ha abbandonato?
    Non mi sembra che gli altri produttori sfornino aggiornamenti ogni settimana.
    Probabilmente considerano l'H7 sufficientemente stabile e aspettano di avere novità per proporre un nuovo aggiornamento.

    Io finchè la Samsung non annuncerà un sostituto del Galaxy lo considererò il prodotto top di gamma di Samsung

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio da quali fatti deduci che la Samsung ci ha abbandonato?
    Non mi sembra che gli altri produttori sfornino aggiornamenti ogni settimana.
    Probabilmente considerano l'H7 sufficientemente stabile e aspettano di avere novità per proporre un nuovo aggiornamento.

    Io finchè la Samsung non annuncerà un sostituto del Galaxy lo considererò il prodotto top di gamma di Samsung

    concordo, considerando che qualche giorno fa sono usciti i primi screen della versione ii8 (sempre 1.5)

    è facile che saltino la 1.6 e si buttino sul 2.0 verso dicembre

    intanto, samsung ha fatto uscire tantissimi aggiornamenti e miglioramenti, rispetto al dream e al magic (ne hanno avuti 2 di update da htc)

    speriamo che ci portino fino alla 2.0 prima di abbandonarci

    piccola curiosità, il kernel del galaxy è stato diffuso da samsung?
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  5. #24
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Visualizza il messaggio
    piccola curiosità, il kernel del galaxy è stato diffuso da samsung?
    Sì, qua., sul sito opensource della Samsung. Non sono stati rilasciati i sorgenti di system, che permetterebbero di aggiornare il bluetooth con una patch.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Novocaine


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio da quali fatti deduci che la Samsung ci ha abbandonato?
    Non mi sembra che gli altri produttori sfornino aggiornamenti ogni settimana.
    Probabilmente considerano l'H7 sufficientemente stabile e aspettano di avere novità per proporre un nuovo aggiornamento.

    Io finchè la Samsung non annuncerà un sostituto del Galaxy lo considererò il prodotto top di gamma di Samsung
    il top della gamma della samsung è l'omnia hd e casualmente per quello escono ripetuti aggiornamenti...

    il top della gamma dei dispositivi android attualmente è solo l'htc hero e nessun'altro ci si avvicina minimamente...

    vedi ultima news di questo stesso sito, ti cito direttamente il testo...

    [...]ed il fratellino Galaxy appare ancora abbandonato dalla casa madre in quanto a supporto software.[...]

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novocaine Visualizza il messaggio
    il top della gamma della samsung è l'omnia hd e casualmente per quello escono ripetuti aggiornamenti...
    Ovviamente io parlo di top di gamma android. I windows mobile non centrano niente.
    Scusa ma secondo te cosa dovrebbe fare la Samsung? Rilasciare un aggiornamento con donut? Nemmeno per l'htc hero c'è.
    Rilasciare un aggiornamento con eclair? Non l'ha fatto ancora nessuno.
    Diamogli tempo. Se quando tutti avranno aggiornato ad Eclair, il Galaxy sarà rimasto l'unico senza allora ci preoccuperemo
    Ultima modifica di gambop; 02-11-09 alle 14:01

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Novate City
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se veramente sono apparse le immagini della ii8 vuol dire che samsung sta lavorando dietro al galaxy... quindi non vedo più il problema


    Ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che non esiste ancora nessun dispositivo samsung con android 2.0, e che non hanno informazioni su 1 eventuale aggiornamento, mi ha detto comunque di guardare il sito samsung che in caso di aggiornamenti verranno pubblicati li...


    Speriamo!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoLo Visualizza il messaggio
    se veramente sono apparse le immagini della ii8 vuol dire che samsung sta lavorando dietro al galaxy... quindi non vedo più il problema


    Ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che non esiste ancora nessun dispositivo samsung con android 2.0, e che non hanno informazioni su 1 eventuale aggiornamento, mi ha detto comunque di guardare il sito samsung che in caso di aggiornamenti verranno pubblicati li...


    Speriamo!
    http://img243.imageshack.us/img243/8499/xxii8.jpg





    aspettiamo e speriamo, cmq basterebbe che uscisse il kernel della 1.6 per avere anche la 2.0, visto è lo stesso
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me un po' preoccupa... la " i " definisce settembre, a novembre mi aspetto un firmware almeno xxik qualcosa

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Novocaine


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Ovviamente io parlo di top di gamma android. I windows mobile non centrano niente.
    Scusa ma secondo te cosa dovrebbe fare la Samsung? Rilasciare un aggiornamento con donut? Nemmeno per l'htc hero c'è.
    Rilasciare un aggiornamento con eclair? Non l'ha fatto ancora nessuno.
    Diamogli tempo. Se quando tutti avranno aggiornato ad Eclair, il Galaxy sarà rimasto l'unico senza allora ci preoccuperemo
    sono da agosto che aspetto notizie, non hanno nemmeno rilasciato il changelog delle versioni...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Sense Ui rilasciata per il mercato taiwanese
    Da livius nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 16:37
  2. haykuro hero build rilasciata
    Da emuboy nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-05-09, 14:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy