eureka!!! Ottima notizia!!! Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
bhè la notizia è positiva...porteremo la rom del behold 2 sul galaxy...
Ma per android 2.0 io rimango dubbioso, finchè non vedo l'aggiornamento non ci credo... Samsung si è giocata la mia fiducia, ha detto troppe cose e ne ha mantenute ben poche...
cos'è sto cubo 3d di cui parlate?
non mi piacciono a prescindere le modifiche personalizzate di Android ;) da parte dei vendor (qualsiasi esso sia) e vedendo l'adattamento del sistema da parte di Samsung mi viene in mente che probabilmente applicazioni tipo open home, ahome, etc non funzioneranno, o saranno praticamente inutili essendo sparita la barra per aprire il menù, e il cubo in effetti è un consumo di prestazioni inutile soprattutto perchè a me piace tantissimo un'immagine unica che scorre lateralmente :D
Troppi fronzoli, la semplicità unità alla funzionalità del sistema che abbiamo ora a mio parere è fantastica! :cool:
Hai mai provato seriamente SenseUI ? Secondo me i fronzoli non ci sono. Funziona bene e basta. Anche Android base non è male, SenseUI è solo MEGLIO ...
Invece l'interFACCIA da CUBO non mi piace nemmeno un pò .... quindi ... speriamo si possa disattivare !
Se poi ci fosse un Cyanogen dedicato un pò al Galaxy, potrebbe diventare un ottimo terminale !
Infatti Sense praticamente non tocca nulla riguardo alla struttura base di Android che rimane praticamente intatta, scusa, è che non la ritenevo neppure una modifica così considerevole come quelle che si vedranno nei prossimi tempi, invece Samsung stravolge lo stile Android, e credo che andando avanti altri vendor adatteranno il sistema alle loro personalizzazioni, anche perchè altrimenti la battaglia andrebbe avanti solo per hardware e prezzoQuote:
Hai mai provato seriamente SenseUI ? Secondo me i fronzoli non ci sono. Funziona bene e basta. Anche Android base non è male, SenseUI è solo MEGLIO ...
Questo è l'articolo: Samsung Behold 2, alcuni video e unboxing
E oggi è uscita un'altra notizia dove dicono che stanno testando la rom del behold 2 sul galaxy anche se con qualche problema.
saluti