Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se il Galaxy avesse davvero i problemi hardware che alcuni utenti gli attribuiscono con certezza matematica, perché lanciare negli Usa un telefono identico?
Io tutte queste certezze non le ho, né in positivo né in negativo, quindi non mi sbilancio.
Continuo a ripetere che questi discorsi non andrebbero fatti ora ma a fine mese, quando avremo maggiori certezze.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibrah9
Cosa c'è scritto ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibrah9
STAVO GUARDANDO QUEL SITO PROPRIO ORA!! hihihi
Ecco la traduzione:
La febbre di aggiornamento nei Paesi Bassi è già un po 'sceso a molti dispositivi HTC già stato aggiornato. L'unità che abbiamo avuto alcuna informazione circa la Galassia Samsung. Samsung ha confermato oggi a noi il Samsung i7500 Galaxy uno Android 1,6 aggiornamento riceveranno nei Paesi Bassi, come l'eroe HTC. E 'di cui l'aggiornamento 2.0 di Android, che si svolgerà il prossimo anno. Ciò significa che gli olandesi utenti Galaxy ancora diversi mesi a che fare con le cupcake.
Quote:
Coomento..
Grazie per la tua mail per quanto riguarda la Galaxy Samsung GT-I7500.
Geachte heer Dear Mr.
Android il 1,6 aggiornamento dovrà essere battuto.
Nel 2010 aggiornamento sarà disponibile per Android 2.0.
Se questo sarà è ancora sconosciuto.
Forse il vostro 'flash' telefono cellulare una opzione se si desidera che le ultime caratteristiche di utilizzare Android. Per le domande e le informazioni potete visitare il nostro forum
Commenti degli utenti:
Jeroen said on 06/11/2009 at 7:58
Infine alcune notizie su quello che la Galassia Samsung.
Stesso ha più volte inviato a Samsung, ma in genere non vi era alcuna ragionevole risposta fuori.
Ho l'occasione di una risposta che ho potuto aggiornare il mio Galaxy tramite un collegamento, che sedeva nella schermata delle impostazioni (righhht).
Rido said on 06/11/2009 at 10:43
Certo, alcune notizie felice. Ha fatto il cliente Samsung zinneg sentito niente di te stesso.
urgen ha detto il 06/11/2009 alle 12:19
mai sentito parlare di alcuni significativi samsung questo è finalmente la prima buona notizia in sé, e solo rammarico che dura quanto dura et
...Possiamo STARE TRANQUILLI L'AGGIORNAMENTO AD 1.6 CI SARA'... :D NON SI E' SICURI AD ECLAIR!!
linko la traduzione by google:
Google Traduttore
-
-
Beh se rilasciano la 1.6, quindi a sua volta il kernel nuovo, qualche cuoco riuscirà a far andare anche Eclair immagino.
-
Vorrei far notare a chi propone di venderlo che su ebay non se li fila nessuno
-
Quote:
...Possiamo STARE TRANQUILLI L'AGGIORNAMENTO AD 1.6 CI SARA'... NON SI E' SICURI AD ECLAIR!!
:cool: bene bene...incrociamo le dita!
-
Donut a questo punto non è che sia così interessante.
La questione è:dicono che i terminali con 190mb di ram facciano fatica con Eclair.
Le domande sono due:
Allora nemmeno Dream e Magic Vodafone aggiornano?
Come fa Samsung ad aggiornare il behold USA?
Sempre più confusione. Comunque io non ritorno sul Galaxy, ha comunque svantaggi rispetto al Droid, dimensione schermo, cpu, durata batteria, s.o. installato in questo momento. E' comunque troppo rischioso prendere un Galaxy ora
-
Io personalmente aspetto Donut...se ci sarà Eclair ok..però a me basta ricevere una versione di android che consumi meno batteria e che sia più stabile..;)