Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambop
Donut a questo punto non è che sia così interessante.
La questione è:dicono che i terminali con 190mb di ram facciano fatica con Eclair.
Le domande sono due:
Allora nemmeno Dream e Magic Vodafone aggiornano?
Come fa Samsung ad aggiornare il behold USA?
Sempre più confusione. Comunque io non ritorno sul Galaxy, ha comunque svantaggi rispetto al Droid, dimensione schermo, cpu, durata batteria, s.o. installato in questo momento. E' comunque troppo rischioso prendere un Galaxy ora
Nei 1000 siti visitati ho letto che forse Dream e Magic non verranno aggiornati ma grazie all'sdk rilasciata è già stata fatta una rom e fatta girare su G1.
Come farà galaxy non lo so...speriamo lo faccia!! :D
CMQ BASTA ALLARMISMI...ABBIAMO VERIFICATO CHE SONO INUTILI!! o_O
-
No, è evidente che il Droid è il capostipite di una nuova generazione. Io prendo il Droid che ha 256 mb di ram. 190 mb di ram non sono più sufficienti.
Tra l'altro la maggior parte dei siti per il Galaxy riporta 128 mb di ram, non si è mai ben capito quanta ne abbia in realtà.
Il Galaxy è molto bello ma non ha senso prendere ora un terminale con cpu vecchia, poca ram e s.o. 1.5
-
Quote:
gambop
Il Galaxy è molto bello ma non ha senso prendere ora un terminale con cpu vecchia, poca ram e s.o. 1.5
Verissimo... ma non è che i disgraziati che già ce l'hanno non lo possono prendere nel culo!:O
-
Samsung Boicottaggio
Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ...
is the only way ..... non mi interessa se qualche buon'anima ci darà ROM cucinate o ci spiegherà come renderlo stabile SAMSUNG DEVE PAGARE !;)
-
Quote:
NoCarrier
Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ... Boicottaggio ...
SAMSUNG DEVE PAGARE !;)
quoto ... quoto ... quoto ... quoto ... quoto ... quoto ... quoto ... quoto ... ;)
-
Magari già postato però io ho trovato questo con Google scrivendo Galaxy + Eclair
Samsung: presto anche Android 2.0 Eclair su Galaxy
Decidetevi :D
-
Quote:
AlessioZ
beh, si devono decidere loro!!!! :)
comunque bene che ci siano barlumi di speranza...
-
secondo me c'è da essere ottimisti visto che dicono che ci stanno lavorando... ai posteri l'ardua sentenza... sperando che l'aggiornamento non lo rilascino quando saremo morti!!;)
-
Mah, a me pare un indicazione troppo generica di Samsung.
Non hanno fatto come HTC che ha dato una conferma su uno specifico modello.
Mi è sembrato più un tentativo di placare la protesta su Facebook con una promessa generica
-
Quote:
gambop
Mah, a me pare un indicazione troppo generica di Samsung.
Non hanno fatto come HTC che ha dato una conferma su uno specifico modello.
Mi è sembrato più un tentativo di placare la protesta su Facebook con una promessa generica
Sono d'accordo... Anche per me è così...
Cosa sappiamo?!
si hanno detto che forse aggiorneranno alla versione 1.6
Vi ricordo che anche prima dell'uscita del galaxy avevano garantito aggiornamenti di android, ed eccoci qua come siamo messi
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...