ricordo anche che dissero che 128mb(o 196? insomma mi ricordo che era un'inculata!;)) di ram erano solo per le applicazioni... s'è visto!:O
Visualizzazione stampabile
Nel sito di Samsung Mobile il Galaxy non è piu' fra i cellulari in rilievo ...
Io credo che Google dovrebbe rivedere un po la sua politica commerciale.
Queste cose prima ancora che a Samsung, nuociono a Google.
Ci sarà tanta gente che dirà "la prossima volta prendo un windows mobile, almeno me lo aggiornano gratis alla 6.5".
Dopotutto il 99,9% dei consumatori non è un tecnico e non so quanto sappia distinguere di chi sia la colpa di un mancato aggiornamento del sistema operativo
196 purtroppo...e ancora peggio lo avevano comunicato tramite Facebook.....come per Eclair, se possiamo intepretare un ci "stiamo lavorando" come un "stiamo facendo un aggiornamento ad Eclair" per Samsung Galaxy....:(
SAMSUNG GALAXY! 192 MB DI RAM UFFICIALE!
CMQ, forse veramente non tutto è perduto...
...dal sito della Samsung opensource ho scaricato i firmware del Spica, Behold II e Galaxy...e, rapidamente, da quel che ho visto (ma vi confermo più tardi)
1) sembra che tutti abbiano ancora Cupcake
2) il Behold II di hardware è pressoché identico al Galaxy, MA...udite udite...mi sono soffermato sui driver del touchscreen (il Melfas...), che sembrava non supportasse il multitouch nel Galaxy...e a quanto pare nel Behold II (sempre kernel 27) non solo li hanno parecchio migliorati (ma non si capisce se siano "multitouch-ready"), ma hanno anche introdotto la possibilità di fare un upgrade in futuro dei soli driver del touchscreen (come per la macchina fotografica..)
=> quindi credo ci sia la possibilità concreta che Samsung si stia muovendo per fornire di un supporto multitouch ai suoi dispositivi...(e se lo fornirà al solo Behold II, si potrà aggiornare anche il touch del Galaxy con lo STESSO driver..)
come già ripetuto nei post precedenti, se è vero che il Behold II è un fratellino del Galaxy (e così veramente sembra) SE ci abbandoneranno potremo ben sperare in un firmware cucinato...ma a mio modesto parere, lo farà già la Samsung (se non è scema..) questo passaggio da Behold a Galaxy essendo a fatica zero...
da quanto ho capito leggendo questo articolo
ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
sembra che samsung stia preparando un suo SO aperto per i suoi smartphone,se questo è vero presumo che abbandoni android...è proprio in previsione di questo cambio SO che samsung non investe più risorse per aggiornare questi dispositivi?da possessore di un galaxy mi auguro almeno di arrivare alla 2.0.
Bye
Non è assolutamente vero che Samsung abbandonerà Android.
Il primo sito che ha dato la notizia del nuovo sistema operativo proprietario di Samsung ha anche scritto che nel 2010 il 30% dei telefoni Samsung monterà Android.
Piuttosto sembrerebbe che ci sia una drastica riduzione di WinMO e un'abbandono totale di Symbian da parte di Samsung.
Immagino che terranno il sistema operativo proprietario per i telefoni di fascia bassa e quelli a vocazione multimediale, mentre adotteranno Android per gli Smartphone.
ormai i lancio del behol II è imminente....aspettiamo questi due giorni e vediamo che succede
continuiamo a sperare
YouTube - GALAXY 30
cmq non capisco perche non rilasciano un comunicato ufficiale se è vero che ci stanno lavorando
vogliamo eclair sul nostro galaxy!!!!!!!
Risposta di Samsung ad una mail inviata da un utente del forum tedesco:
"An update to the GT-I7500 is planned for the year."
Ovviamente questa è la traduzione ottenuta con Google translator.
Non dicono in cosa consisterà l'aggiornamento, né se sarà 1.6 2.0 o ancora 1.5.
Ma almeno sarà qualcosa di nuovo.
Comincio un po' ad annoiarmi, sempre con la stessa rom.