Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Comincio un po' ad annoiarmi, sempre con la stessa rom.
Anche io, ma io (e suppongo tu) sono uno smanettone, abituato a linux.
Il possessore di smartphone standard, specie nell'ambito business, non ha tempo nè voglia di attaccarsi al computer ogni 4-5 settimane per fare un aggiornamento al cellulare che dura anche quaranta minuti. Il cliente non-smanettone vuole che il cellulare funzioni PUNTO, da quando apre la scatola a quando lo butta/cambia. Quindi, far uscire un numero limitato di aggiornamenti, a volte, serve a dare l'impressione (ai clienti meno tecnofili) che il sistema sia stabile e richieda poca manutenzione.
-
Quote:
LoZeno
Anche io, ma io (e suppongo tu) sono uno smanettone, abituato a linux.
Il possessore di smartphone standard, specie nell'ambito business, non ha tempo nè voglia di attaccarsi al computer ogni 4-5 settimane per fare un aggiornamento al cellulare che dura anche quaranta minuti. Il cliente non-smanettone vuole che il cellulare funzioni PUNTO, da quando apre la scatola a quando lo butta/cambia. Quindi, far uscire un numero limitato di aggiornamenti, a volte, serve a dare l'impressione (ai clienti meno tecnofili) che il sistema sia stabile e richieda poca manutenzione.
uno che prende android è x forz uno smanettone!!:D
-
Quote:
NikoErMejo
uno che prende android è x forz uno smanettone!!:D
Ni...
io definisco smanettone chi sa ALMENO la differenza tra ROM e RAM e sa cosa significhi avere privilegi di root; che sappia cosìè un filesystem, e che sappia elencarmene due diversi da FAT e NTFS; e che non caschi dalle nuvole se parlo di "terminale".
Se faccio un sondaggio tra tutti i possessori di Andoid, la metà ha preso un android solo per avere il cellulare trendy come l'iPhone ma non Apple perché "mio cuggino che è informatico mi ha detto che il linux è troppo meglio".
-
Quote:
LoZeno
Ni...
io definisco smanettone chi sa ALMENO la differenza tra ROM e RAM e sa cosa significhi avere privilegi di root; che sappia cosìè un filesystem, e che sappia elencarmene due diversi da FAT e NTFS; e che non caschi dalle nuvole se parlo di "terminale".
Se faccio un sondaggio tra tutti i possessori di Andoid, la metà ha preso un android solo per avere il cellulare trendy come l'iPhone ma non Apple perché "mio cuggino che è informatico mi ha detto che il linux è troppo meglio".
questa è bellissima!! me la stampo roftlroftlroftl
-
Quote:
fab80
continuiamo a sperare
YouTube - GALAXY 30
cmq non capisco perche non rilasciano un comunicato ufficiale se è vero che ci stanno lavorando
vogliamo eclair sul nostro galaxy!!!!!!!
a me la samsung in quel video ancora non mi ha risposto... :)
EDIT: Ma il gruppo su facebook non l'hano chiuso ?
Io non lo vedo più...
Dev'essere avevano paura del cattivo ritorno d'immagine i buffoni...
Ora si sono buttati a fare gli spot su youtube, sabotiamoli.
-
Buone speranze.
Ragazzi come molti di voi anche io seguo più siti riguardanti android e udite udite cosa hanno detto i ragazzi HDBlog:
"Una curiosità: la rom del Behold 2 gira su Galaxy i7500, non possiamo dirvi di più al momento"
Sapete tutti questo cosa vuole dire....
Speriamo bene.
saluti
-
Quote:
EmmeQu
Ragazzi come molti di voi anche io seguo più siti riguardanti android e udite udite cosa hanno detto i ragazzi HDBlog:
"Una curiosità: la rom del Behold 2 gira su Galaxy i7500, non possiamo dirvi di più al momento"
Sapete tutti questo cosa vuole dire....
Speriamo bene.
saluti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! evviva|roftl
-
Drakaz facci sognare.
E già che ci sei togli di mezzo quel cubo 3d del piffero. :)
-
Quote:
intouch
Drakaz facci sognare.
E già che ci sei togli di mezzo quel cubo 3d del piffero. :)
a parte
tanto per cambiare un pò io ce lo terrei volentieri!roftl
-
Quote:
NikoErMejo
tanto per cambiare un pò io ce lo terrei volentieri!roftl
Alla Samsung saranno felici di aver trovato l'unica persona al mondo che apprezza quell'affare. :)
Scherzo...
Però ho letto tre o quattro recensioni americane e tutte dicevano peste e corna del cubo.
Sono sicuro che se invece di concentrarsi sul cubo, si fossero impegnati a consegnare il Behold con Donut a bordo avrebbero ricevuto critiche migliori.