Visualizzazione stampabile
-
Io lo uso intensamente per lavoro: ho sostituito il blackberry col Galaxy, ho il 3g sempre attivo, con k-9 accedo ad Exchange, ho anche le mie caselle di posta personali (gmail incluso), twidroid (per i fatti miei, non per lavoro), calendario, contatti, tutto sincronizzato. Ho impostato tutto perché si sincronizzi ogni ora, ci telefono spesso, uso poco il Wi-Fi e il Bluetooth (ma il 3g compensa, credo).
Faccio due giorni di autonomia, senza ricaricare: ho la II5
-
Una curiosità. Quale operatore telefonico hai?
-
Così, per scrupolo, ho provato per qualche settimana la sim wind, la sim 3 e la sim tim a parità di utilizzo mio personale.
Utilizzo:
2 ore di chiamate al giorno
Sync sempre attivo
Navigazione wifi per 20 min al giorno
Navigazione 2G per 20 min al giorno
APN disabilitati
3G disabilitato
Resoconto:
Sim Wind -> circa 60 ore
Sim Tim -> circa 48 ore
Sim 3 -> circa 82 ore
Può darsi che sia una mia impressione ma invito gli altri utenti, se possibile, a fare questa prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Una curiosità. Quale operatore telefonico hai?
Ho due sim, una Vodafone e una Tre.
Non noto particolari differenze di durata batteria tra queste due (ma non mi sono mai messo a fare test approfonditi per confrontarle), mentre noto una GROSSA differenza (in meglio) rispetto a quando usavo una sim Tim.
-
Quote:
LoZeno
Ho due sim, una Vodafone e una Tre.
Non noto particolari differenze di durata batteria tra queste due (ma non mi sono mai messo a fare test approfonditi per confrontarle), mentre noto una GROSSA differenza (in meglio) rispetto a quando usavo una sim Tim.
non siamo neanche OT...
-
Quote:
NikoErMejo
non siamo neanche OT...
intouch mi aveva chiesto che operatore telefonico ho. Ho solo risposto...
-
Quote:
LoZeno
intouch mi aveva chiesto che operatore telefonico ho. Ho solo risposto...
no... ero io che mi giravano e allora c'ho voluto metter becco...:-[
cmq parliamo di questo nuovo fw che non si è ancora capito se esiste o no...;)
-
Si infatti anche io sono curioso..
-
H7
Quote:
johnstock
Beh posso darti la mia impressione, ho cambiato da poco firmware, avevo l' H7 e sono passato al I5. Praticamente passo da 2gg a 3gg di uso.
Mi pare un bel passo in avanti..
Ben vengano queste migliorie, meglio ancora donut o eclair.
Scusate ma perchè il mio NPS non vede neanche H7 e mi da come versione aggiornata l'H6?????
Grazie...
-