CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

i7500 a 299 da Comet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i7500 a 299 da Comet

    Ciao a tutti, spero presto di unirmi a voi non appena mi arriva l'i7500 appena ordinato...

    Se a qualcuno interessa è in offerta da Comet (solo on-line, in negozio è ancora a prezzi assurdi) a 299, con consegna in negozio gratis.

    Ecco il link: Prodotto: SMARTPHONE

    Ciao,
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di crazyit


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    spero che tu abbia letto tutti i post su questo forum prima di acquistare il GALAXY....

    Anche io ero intenzionato a prenderlo ma dopo averli letti ho deciso di attendere una ttimo visto la scarsa qualità del supporto cliente samsung...

    Non vengono fatti aggiornamenti periodici di Android come esempio per HTC...

    Anche io ero attirato dal Galaxy che secondo mè è il telefono android più bello come linea...

    Con questo non volevo spaventarti... poi dipende da che uso ne devi fare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, avevo letto. Ma a quel prezzo quelle caratteristiche... e poi mi piacerebbe smatettarci un po'.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxroby Visualizza il messaggio
    Si, avevo letto. Ma a quel prezzo quelle caratteristiche... e poi mi piacerebbe smatettarci un po'.
    A 304 euro ti prendi l'acer liquid bianco. Hardware superiore e android 1.6
    Se anche non dovesse mai venire aggiornato da Acer sarebbe comunque superiore alla 1.5 del samsung

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di crazyit


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    A 304 euro ti prendi l'acer liquid bianco. Hardware superiore e android 1.6
    Se anche non dovesse mai venire aggiornato da Acer sarebbe comunque superiore alla 1.5 del samsung
    Mmmm come estetica nn è male il liquid, tutto ok come caratteristiche, ma non ha il flash...

    Se avesse avuto il flash sarebbe statio mio sicuramente...

    Adesso si aspetta... o aggiornamento al galaxy o HTC BRAVO sperando in un prezzo nn stratosferico...

  7. #6
    Shu
    Shu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per essere onesti, con la II5, il Galaxy è un ottimo telefono. Io non ho più nulla da lamentare.

    Non si riavvia e non si spegne più.

    Lo ricarico in modalità aereo. Con WiSync abilitato (sync ogni 60 minuti, spegni wifi e apn quando lo mando in blocco) la batteria dura 2 giorni tranquilla (e forse di più. Al 35% lo metto in carica). Lo schermo è il migliore che abbia visto (anche meglio di quello dello Zaurus che già era fantastico). La fotocamera è ottima (tranne che a meno di 20 cm. Sembra un po' presbite A proposito, credo sia per questo che Barcode Scanner funziona male. Basta allontanare un po' il telefono e prende subito). Il flash utilissimo (e luminosissimo) anche come torcia. Le prestazioni sono buone.

    Lo devo spegnere solo una volta ogni 2-3 settimane perché mi pare si incricchi un po' la rete, ma non so se aspettando qualche minuto si sistemi. Sono impaziente.

    Ora sto pensando di mettere la Galaxo per un semplice motivo: grazie a una patch al kernel sono riusciti a ricavare 9 MB dalla RAM della GPU per usarla normalmente (e hanno messo anche una "virtual swap compressa"). Si perde il 3D, ma onestamente non me ne faccio niente, non usandoci giochi, mentre 9 MB di RAM in più fanno comodissimo. Intanto ho recuperato qualcosina eliminando drexe, wmsyncsuanonna e l'altrosoftwareinutilesamsung.

    La memoria interna da 8 GB (che ho "coadiuvato" con una uSD da 16 per un totale di 24 GB ) è ottima. Ci sta di tutto e di più.

    In pratica lo consiglierei caldamente a uno smanettone (per via del firmware da caricare tramite Odin), ma magari non a un utonto (perché il firmware italiano ufficiale fa cagare, così come il PCStudio).

    Lo cambierei solo con un Milestone, ed esclusivamente per la tastiera fisica (proprio non ce la faccio a usare quelle touch...) ma sto aspettando perché ho letto pareri negativi sull'usabilità di quella tastiera. Voglio vedere se qualcuno fa un telefono con tasti a isola (come lo Zaurus, appunto).

    Bye.

  8. #7
    Shu
    Shu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che la Acer può fare quello che vuole, ma da me non avrà più un centesimo. Tutti i loro prodotti che mi sono capitati per le mani fanno cagare.
    Il Liquid prendetelo a vostro rischio e pericolo. :P

    Per chi si lamenta degli aggiornamenti del Galaxy, vorrei ricordare che ne sono usciti 5 o 6 (anche se solo 2 ufficiali italiani), contro i 2 del Magic...

    La Samsung non risponderà direttamente a nessuno, ma ha risolto praticamente tutti i problemi del telefono. Io sono fiducioso anche per Eclair, anche se non a breve termine.

    Bye.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di crazyit


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shu Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la Acer può fare quello che vuole, ma da me non avrà più un centesimo. Tutti i loro prodotti che mi sono capitati per le mani fanno cagare.
    Il Liquid prendetelo a vostro rischio e pericolo. :P

    Per chi si lamenta degli aggiornamenti del Galaxy, vorrei ricordare che ne sono usciti 5 o 6 (anche se solo 2 ufficiali italiani), contro i 2 del Magic...

    La Samsung non risponderà direttamente a nessuno, ma ha risolto praticamente tutti i problemi del telefono. Io sono fiducioso anche per Eclair, anche se non a breve termine.

    Bye.
    A essere onesto anche io con i portatili acer ho avuto dei problemi... ma sicuramente non voglio screditare samsung... come ho detto è il + bel droid che esiste... mi scoccia x il bluetooth xò... se nn ci fosse questo gap anche senza i nuovi aggiornamenti lo prenderei al volo...

Discussioni simili

  1. i7500 come modem
    Da leo16 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-11-10, 20:30
  2. galaxy i7500
    Da giobbe06 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 10:26
  3. Acquisto i7500
    Da kiros nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 20:29
  4. Samsung i7500
    Da zenderady nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 21:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy