Visualizzazione stampabile
-
Tu hai ancora la II5 vero?
Sulla IK4 i miglioramenti sono minori, in quanto mi sembra che la IK4 non abbia di default il malefico programma wssyncmlnps.
Ad ogni modo anche sulla IK4 ci sono dei programmi inutili che secondo me conviene togliere con quello script.
I ringraziamenti vanno all'utente del forum inglese. Io li ho solo testati e semplificato la procedura. :)
-
Sì, sono ancora indeciso se passare alla IK4, non mi fa di fare backup e affini.
La ii5 mi va benissimo e la batteria va in maniera eccezionale.
Adesso con questa chicca va ancora meglio ed il sistema è sorprendentemente più reattivo. Il maledetto processo wssyncmlnps ciucciava memoria e non serve ad una ceppa dato che gli aggiornamenti li facciamo tutti con Odin e dato che NPS non funziona (anche se io, personalmente, non lo avevo mai usato).
Sarebbe interessante confrontare tramite benchmark se le prestazioni sono aumentate e di quanto dopo aver eliminato questi processi...
-
Io non ho ancora provato perché ho la IK4 e già va abbastanza spedita (confermo che non c'è wssyncmlnps tra le applicazioni installate), però stavo dando un'occhiata ai comandi da dare per vedere se potevo migliorare ancora il mio Galaxy, e mi è venuto un dubbio non da poco:
Siamo sicuri che eliminare TUTTI quei processi non dia problemi? Penso soprattutto a InputEventErr e CameraFirmware... senza CameraFirmware, la fotocamera funziona lo stesso? Con il flash anche (che è l'unica cosa della fotocamera non nativamente supportata da Android 1.5 mi pare)?
-
Allora io li ho eliminati tutti e non ho avuto ancora nessun problema, solo RAM in più e una velocità mostruosa incredibile. Evidentemente la grande miglioria che apporta la IK4 è l'eliminazione del maledetto processo wssyncmlnps.
Per la fotocamera è tutto ok, il flash funziona benissimo, l'ho usato ieri sera ;)
Comunque sia, un mio consiglio personale, salvati sulla SDCard i file che dovrebbero essere cancellati, al peggio ce li rimetti. Con adb shell è un attimo ;)
-
qualcuno che ha la ik4 farebbe una mini recensione prima-dopo per i poveri imbranati come me?