Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopesto
mustymod non si vede da aprile di quest'anno... sparito!
quindi ti consiglio le rom di drakaz, c'é galaxo che é completa (ciò nonostante non é proprio perfetta...) però é una donut, se vuoi eclair c'é la gaosp beta 2 pero dovrai fare a meno della camara...
A mè la gaosp lagga la vita... non so se succede anche a voi ma da mè è impossibile usare il telefono... Però devo dire che è fatta veramente molto bene... Aspetterò una versione piu stabile....
-
Quote:
Bono88
A mè la gaosp lagga la vita... non so se succede anche a voi ma da mè è impossibile usare il telefono... Però devo dire che è fatta veramente molto bene... Aspetterò una versione piu stabile....
è normale visto che anche Drakaz ha esplicitato che non è una versione da uso quotidiano... però da quando ho tolto l'overclocking a 710mHz, il telefono non si è più piantato...! quindi sopporto i lag e mi tengo la GAOSP (forse sono troppo pigro anche per riflashare la Galaxo roftl)
-
Quote:
pablhobbit
è normale visto che anche Drakaz ha esplicitato che non è una versione da uso quotidiano... però da quando ho tolto l'overclocking a 710mHz, il telefono non si è più piantato...! quindi sopporto i lag e mi tengo la GAOSP (forse sono troppo pigro anche per riflashare la Galaxo roftl)
E io non so... Diciamo non ho molta pazienza... :D Bom ho visto che comunque in quanto applicazioni girano ma è l'utilizzo del menu che è lento e stra lento.... Devo ancora vedere....
-
ragazzi ma cosa sono i gaosp addons? che mette quel pacchetto?