CONFERMATO, sono pure root...adesso via agli screen
e se riesco un video per mostrare eclair sul galaxy
Ultima modifica di Galaxy; 04-01-10 alle 15:39
Allora per gli screen se ne fa poco, nel senso che non andando il wifi il programma "Picme" non va, potrei provare con Home++ ma alla fine non vedreste eclair.
La parte relativa alla sincronizzazione e creazione degli account google rimane in lingua inglese...ma funziona benissimo, ho già sincronizzato tutto.
Il widget power control, anzichè essere a fondo bianco come sul mio milestone è a fondo nero come quello del nexus one o meglio ...di flan.
adesso sto aspettando che si carichi un po la pila della fotocamera per fare un mezzo video....intanto se volete sapere cose in particolare chiedete e vedrò di accertarle al momento.
P.s. per cose urgenti sono nella chat
Ragazzi,
potete verificare se funziona il multitouch e il voice dialer ?
Grazie!![]()
Allora il voice dialer è presente funziona anche con la lingua italiana per le chiamate ..... ma non è che capisca proprio tutto...comunque funziona anche se dopo aver pronunciato quello che volevamo, bisogna confermare la scelta che ci propone.
per il multiotuch devo provare, non è presente la galleria per cui provo col browser
Ultima modifica di Galaxy; 04-01-10 alle 15:59
Bene! Allora ci siamo!!
I movimenti sono fluidi ? Parlo dell'interfaccia..
Anche se penso che la parte più difficile sia di implementare i driver delle periferiche (Samsung..).
Proviamo ad essere fiduciosi![]()
Che kernel usa? Penso che non si tratti del 2.6.29...