FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
CONFERMATO, sono pure root...adesso via agli screen roftl
e se riesco un video per mostrare eclair sul galaxy
Allora per gli screen se ne fa poco, nel senso che non andando il wifi il programma "Picme" non va, potrei provare con Home++ ma alla fine non vedreste eclair.
La parte relativa alla sincronizzazione e creazione degli account google rimane in lingua inglese...ma funziona benissimo, ho già sincronizzato tutto.
Il widget power control, anzichè essere a fondo bianco come sul mio milestone è a fondo nero come quello del nexus one o meglio ...di flan.
adesso sto aspettando che si carichi un po la pila della fotocamera per fare un mezzo video....intanto se volete sapere cose in particolare chiedete e vedrò di accertarle al momento.
P.s. per cose urgenti sono nella chat
Ragazzi,
potete verificare se funziona il multitouch e il voice dialer ?
Grazie!:)
Allora il voice dialer è presente funziona anche con la lingua italiana per le chiamate ..... ma non è che capisca proprio tutto...comunque funziona anche se dopo aver pronunciato quello che volevamo, bisogna confermare la scelta che ci propone.
per il multiotuch devo provare, non è presente la galleria per cui provo col browser
Bene! Allora ci siamo!!
I movimenti sono fluidi ? Parlo dell'interfaccia..
Anche se penso che la parte più difficile sia di implementare i driver delle periferiche (Samsung..).
Proviamo ad essere fiduciosi :)
Che kernel usa? Penso che non si tratti del 2.6.29...