speriamo :D
@galaxy: hai provato a scaricare qualche app per android 1.6 tipo google goggles?
EDIT
ho provato io e non mi trova google goggles :(
EDIT 2:
però c'è l'ultima versione di google maps con i labs :)
Visualizzazione stampabile
L'ho installata.
Quando il processore non è impegnato a fare qualcos'altro, Android gira piuttosto fluido. Più o meno come la IK5.
Almeno abbiamo accertato che il Galaxy PUO' far girare Eclair, anche se non ha un processore di ultima generazione.
A parte l'hardware del telefono (gps, wifi, accelerometro, fotocamera, bluetooth) tutto sembra funzionare a dovere.
L'unico problema che ho riscontrato (ed è capitato anche ad un utente del forum tedesco) è che la sincronizzazione dati di Google sembra non finire mai. In particolare il calendario mi è rimasto in sincronizzazione per più di un'ora.
Alla fine la batteria ha ceduto. :)
Il cellulare è abbastanza caldo, ma questo potrebbe dipendere dalla sincronizzazione del calendario in background.
Domani faccio una prova disattivandola e voglio vedere come va la batteria.
Finalmente vengono letti i file mp3 con tag ID3V2.
Vengono riconosciute anche le copertine chiamate folder.jpg, mentre con i firmware ufficiali venivano accettate solo le copertine chiamate AlbumArt.jpg.
Google goggles non la trova nel market.
Maps invece me l'ha aggiornata alla versione 3.3.1.
[Edit]
Il browser non va più in crash quando cerco di aprire il dettaglio di un task nella versione web di Google Tasks.
il moultitoch funge?
@Ciocca86:
no :( probabilmente non è ancora stato implementato :)
Nonostante abbia disattivato la sincronizzazione del calendario (perché impazziva) oggi la batteria mi è durata meno di 12 ore, con solo un paio di brevi telefonate.
A parte i driver ancora mancanti, direi che non ci siamo nemmeno con le prestazioni.
Adesso lo disinstallo.
è uscita la nuova versione!!
Con supporto al WIFI! :D:D
Galaxy i7500 Eclair 2.0 - Rom Update!
Chi ce l'ha provi a controllare se vanno le applicazioni da 1.6 in su.
Se goggles non lo si trova ancora c'è in download in un topic apposito nella sezione applicazioni del forum!
ma con eclair funzionano i proxy e i certificati per il wifi?
In tanti, da quel che leggo, hanno il sospetto che si tratti in realtà di una cupcake "mascherata" da Eclair (il che sarebbe un guaio, perché anche avendo grafica e funzionalità di Eclair le applicazioni compatibili sarebbero solo quelle per Android 1.5 invece che 2.0 o 1.6).
Però non credo che sia così, quantomeno perché i cambiamenti a livello di features del sistema operativo e di funzionalità sono troppo grandi per essere presi da Eclair e resi "retrocompatibili" con la 1.5
Resta comunque la forte curiosità di come Mustymod abbia fatto! Tempo fa, quando mi sono documentato per cercare di capire perché nessun modder avesse ancora fatto una ROM basata su Donut per il Galaxy, avevo trovato questo:
Why cant we port android 1.6 or 2.0 to the galaxy? google released the source code - Android Forums
e finora nessuno ancora sa come mustymod abbia risolto il problema del secure rild!
a me il sospetto rimane, perchè se come si dice ha usato una beta del 2.0 su kernel .27, allora mi sa che le applicazioni che funzionano solo sulle nuove versioni di android (e quindi con kernel .29) non andranno lo stesso...
detto ciò spero fortemente che non sia così! e cmq dobbiamo solo fargli i complimenti, per farci sognare un po' anche a noi :)
CIAO
PS: Si potrebbe provare la galleria del nexus che va solo dai 2.0 in poi, la si trova qua: La nuova galleria multimediale del Nexus One è stata creata da Cooliris! Installala sul tuo Android! : Tecnophone, tecnologia e cellulari per tutti i gusti!!