Visualizzazione stampabile
-
Che abbia degli agganci in Samsung?
A voler fare un po' di dietrologia, l'annuncio della rom con Android 2.0 per il Galaxy è stato fatto il giorno prima della presentazione del Nexus.
Se fossi un dirigente Samsung, passerei qualche pezzo di codice ad un hacker per aiutarlo a tirar fuori una rom con Eclair.
Serve a tenere vivo l'interesse intorno ad un cellulare, che altrimenti sarebbe commercialmente defunto.
Se Samsung avesse rilasciato un firmware della 2.0 in cui non funziona niente tranne la parte telefonica li avremmo presi a pietrate.
Se lo fa un hacker viene considerato una buona base di partenza, perché le aspettative sono più basse e si è disposti a chiudere un occhio (o anche due) sui problemi che ancora ci sono.
Con questo non dico che le cose siano andate proprio così.
Dico solo che se fossi in Samsung farei proprio in questo modo ;)
Per quanto riguarda la fattibilità di 2.0 sul Galaxy, io non ho le conoscenze tecniche per dire se questa rom è un 2.0 reale o no.
Posso dire solo che Drakaz ha scritto un twit in cui dice di volersi procurare un Galaxy (il suo l'aveva venduto) per provare a fare il porting di 2.0 o 2.1.
Evidentemente la rom di mustymod gli ha stuzzicato l'appetito; questo vuol dire che non la considera un "bluff".
-
Nessuno ha provato a tirare un dmesg per vedere quali driver non carica ed eventuali altri errori?
-
lo stesso Drakaz nel forum segnalato prima da LoZeno scrive:
Quote:
This is a good surprise ! I looked into the rom, and it's just the 2.0 AOSP with the libsec-ril from 1.5 stock rom... i don't know how the guy can use it in 2.0, perhaps he find a way to mod the framework telephony to use it ? He have access to some source code from samsung ? Perhaps we just missed little something... curious to know what !
evidentemente non è "solo" un semi porting di un 2.0 su un 1.5 ma qualcosa di più corposo... speriamo bene!!! :)
-
speriamo bene! io ancora nn ho provato nessuna la proverò nel momento in cui e la versione finale!
-
a me basterebbe una versione quantomeno stabile da poter usare tutti i giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxx87
a me basterebbe una versione quantomeno stabile da poter usare tutti i giorni
non credo ci sia bisogno di avere tutta sta fretta... un momento fa ecliar manco ce lo sognavamo!! :)
-
Quote:
NikoErMejo
non credo ci sia bisogno di avere tutta sta fretta... un momento fa ecliar manco ce lo sognavamo!! :)
su questo hai perfettamente ragione ma ormai ho la scimmia che è già salita e non so quanto resisto senza avere il wifi con i certificati...
-
Mustymod ha già interrotto lo sviluppo. Il motivo da quanto ho capito è che non può ricevere le donazioni via Paypal vivendo in Turchia... se ha sviluppato la Rom solo per avere un guadagno, c'è solo da restarci male...
Mustymod's Blog
-
Quote:
Aglar
Mustymod ha già interrotto lo sviluppo. Il motivo da quanto ho capito è che non può ricevere le donazioni via Paypal vivendo in Turchia... se ha sviluppato la Rom solo per avere un guadagno, c'è solo da restarci male...
Mustymod's Blog
O_O
almeno rilasciasse i sorgenti... ?
-
era troppo bello per essere vero... speriamo che ci ripensi e/o distribuisca i sorgenti...
in caso contrario era proprio un'opportunista per non dire peggio