Credo che il problema si generi qui
codice:
ro.product.locale.language=en
ro.product.locale.region=GB
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=galaxy
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=galaxy-eng AOSP MASTER eng.root.20091224.132049 test-keys
ro.build.fingerprint=generic/galaxy/galaxy/:AOSP/MASTER/eng.root.20091224.132049:eng/test-keys
in particolare nella parte del fingerprint e della description... fossi in te proverei a sostituire qulle due stringhe con qulle di un build.prop di un galaxy standard.
Il problema è che ad alcune applicazioni del market possono teoricamente accedere solo i dispositivi "ufficialmente" rilasciati e quel fingerprint non è, almeno credo, associato a nessun dispostivo sul mercato della telefonia.
Prova a usare ad esempio queste
codice:
ro.build.description=GT-I7500-user 1.5 CUPCAKE 142 ota-rel-keys,release-keys
ro.build.fingerprint=Samsung/GT-I7500/GT-I7500/GT-I7500:1.5/CUPCAKE/142:user/ota-rel-keys,release-keys
oppure
codice:
ro.build.description=GT-I7500-user 1.5 CUPCAKE 12 ota-rel-keys,release-keys
ro.build.fingerprint=Samsung/GT-I7500/GT-I7500/GT-I7500:1.5/CUPCAKE/12:user/ota-rel-keys,release-keys
probabilmente non riuscirai a vedere sul market le applicazioni per versioni successive alla 1.5 di Android, spero di essere smentito 
Comunque se così fosse dovresti riuscire a recuperare il build.prop di un Milestone italiano o di qualche dispositivo con Eclair (Milestone, Nexus ecc) e modificare le stringhe che ti ho indicato.
Ad esempio (è preso da una Rom 2.1 di XDA) puoi provare anche con queste
codice:
ro.build.description=passion-user 2.1 ERD79 22607 release-keys
ro.build.fingerprint=google/passion/passion/mahimahi:2.1/ERD79/22607:user/release-keys
Riassumendo il tutto devi giocare con il fingerprint 
Chiedo scusa se sono stato poco chiaro ma la stanchezza si fa sentire 
Ricordo ancora che se qualche Galaxy prende fuoco, balla il meneito, rifiuta di accendersi, fa protesta violenta e non contro il proprio possessore o presenta qualsiasi sorta di danno non me ne assumo la responsabilità. 
Cheers,
Aglar