CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxo, new user

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Galaxo, new user

    Buongiorno ragazzi/e.
    Ho preso un Galaxy usato già rooted e con rom Galako.
    Ho notato alcuni problemini:
    - all'avvio mi dice che l'applicazione Voice Recorder ha qualche problema, si inchioda, "termina o attendi".
    - Galleria: è vero che ho messo circa 1000 foto sulla microSD da 8GB, ma è veramente di una lentezza esasperante, è quasi inutilizzabile, è normale o potrebbe essere la mia microSD ad avere qualche problema?
    - se premo il tasto in basso a sinistra mi mostra l'elenco chiamate e devo poi premere in alto a destra per vedere la tastiera numerica, è possibile fare in modo che esca subito questa?
    - se mi arriva un sms o una chiamata mentre non ci sono è il cell è bloccato, come vengono segnalati? non dovrebbe esserci un led lampeggiante? o devo per forza sbloccarlo per controllare la barra in alto?

    scusate la lunghezza e grazie in anticipo... ;-)

    edit, appena successo aprendo Galleria:
    "L'applicazione Touch Input non risponde, termina o attendi"

    Sono tentato di ripristinare la rom originale di Samsung per vedere se anche quella ha tutti sti problemi... che dite?
    Ultima modifica di AldoZen; 15-01-10 alle 11:42

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'avvio mi dice che l'applicazione Voice Recorder ha qualche problema, si inchioda, "termina o attendi".
    E' un problema di voice recorder. Lo ha sempre fatto anche a me, sia con ROM originali che con Galaxhero e Galaxo

    Galleria: è vero che ho messo circa 1000 foto sulla microSD da 8GB, ma è veramente di una lentezza esasperante, è quasi inutilizzabile, è normale o potrebbe essere la mia microSD ad avere qualche problema?
    No, è proprio lenta di suo. Io ho un centinaio di foto ed è molto lenta. Non voglio immaginare con 1000...

    se premo il tasto in basso a sinistra mi mostra l'elenco chiamate e devo poi premere in alto a destra per vedere la tastiera numerica, è possibile fare in modo che esca subito questa?
    Funziona cosi'. fa parte delle impostazioni di default. Per ovviare al problema ti consiglio di installare SuperDial dal Market. E' gratuito ed ha la ricerca T9 dei contatti.

    se mi arriva un sms o una chiamata mentre non ci sono è il cell è bloccato, come vengono segnalati? non dovrebbe esserci un led lampeggiante? o devo per forza sbloccarlo per controllare la barra in alto?
    Niente Led. Devi accendere lo schermo. Sia per le chiamate che per gli SMS. Ci sono programmi tipo SMS popup che hanno dei reminder periodici programmabili, ma niente led.

    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Hurizen Visualizza il messaggio
    E' un problema di voice recorder. Lo ha sempre fatto anche a me, sia con ROM originali che con Galaxhero e Galaxo
    Ma se rispondo "attendi" poi il Voice Recorder funziona? Ci sono app alternative?

    Quote Originariamente inviato da Hurizen Visualizza il messaggio
    No, è proprio lenta di suo. Io ho un centinaio di foto ed è molto lenta. Non voglio immaginare con 1000...
    Comportamento assurdo per un processore da oltre 500MHz, mi viene da pensare che l'applicazione sia fatta male. Anche qui, ci sono alternative?
    (anche sul mio vecchio Symbian avevo un sacco di foto, ma non era inchiodato)


    Quote Originariamente inviato da Hurizen Visualizza il messaggio
    Niente Led. Devi accendere lo schermo. Sia per le chiamate che per gli SMS. Ci sono programmi tipo SMS popup che hanno dei reminder periodici programmabili, ma niente led.
    Assurdo. Semplicemente. Il led di stato è una mancanza imperdonabile su un telefono di questo livello. Costasse 50 euro... Ma anche gli HTC funzionano così? Tanto più che su un display led come quello del Galaxy non richiederebbe molto consumo di batteria far comparire un piccolo simbolo di notifica...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ma se rispondo "attendi" poi il Voice Recorder funziona? Ci sono app alternative?
    Si se fai attendi, o anche termina. Poi l'applicazione funziona. Quello che mi pare strano è il fatto che si avii automaticamente all'accensione. Mah...

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Comportamento assurdo per un processore da oltre 500MHz, mi viene da pensare che l'applicazione sia fatta male. Anche qui, ci sono alternative?
    (anche sul mio vecchio Symbian avevo un sacco di foto, ma non era inchiodato)
    Beh... Diciamo che il mio vecchio N71 non era molto piu' rapido e nemmeno l'HTC Touch HD era allo stesso livello. Non è quanto alla velocità del processore, ma alla quantità di ram disponibile (il programma deve mettere in memoria l'immagine ad alta risoluzione (5MPx) e creare una miniatura). E di ram, sul Galaxy ve n'e' ben poca a disposizione.

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Assurdo. Semplicemente. Il led di stato è una mancanza imperdonabile su un telefono di questo livello. Costasse 50 euro... Ma anche gli HTC funzionano così? Tanto più che su un display led come quello del Galaxy non richiederebbe molto consumo di batteria far comparire un piccolo simbolo di notifica...
    Fosse questo il problema del Galaxy, sarei già piu' felice dei soldi spesi.

    Ciao

Discussioni simili

  1. New Magic, New User.
    Da eldiabloman nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-10-09, 16:04
  2. Galaxo rom & galaxhero rom !
    Da ChIP83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 06-09-09, 21:10
  3. New android user
    Da spacexplorer nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 01:21
  4. applicazioni per H3G user :-)
    Da pgr79 nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 11:17
  5. Hola G1 user!
    Da zago23 nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 18:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy