CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Incredibile aumento della durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Incredibile aumento della durata della batteria

    Ciao!
    Volevo segnalare una cosa. Allora: col Galaxy e sim wind fino ad oggi normalmente ci facevo
    - un giorno pieno con utilizzo massiccio (sync sempre attivo, molta navigazione, video su youtube, ecc)
    - due giorni (a volte scarsi) con utilizzo normale, lasciando sync attivo "solo" dalle 17 alle 24 e navigando un'ora abbondante la sera ma spegnendolo di notte
    Tutto solo in 2g (edge) e wifi (3g non prendo nella mia zona)
    Ora ho notato una cosa molto interessante: due giorni fa è uscito un'aggiornamento di taskiller full (che avevo acquistato da subito) e come changelog era indicato di aver risolto il problema dell'eccessivo consumo di batteria. Beh, installato due giorni fa, oggi è il terzo giorno di utilizzo normale (cosa che non sarei mai arrivato prima) e ho ancora il 55% di carica!!! Pazzesco!
    La differenza la si vede anche usando spare parts: prima nella cronologia di utilizzo batteria non andavo mai sotto il 12-15%, adesso arrivo anche al 4% (con sync disattivato)!
    Avete notato anche voi questa (bella) cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non uso Taskiller full, ma in compenso ho notato che per Locale l'effetto è il contrario: nel passaggio dalla Beta alla versione nuova a pagamento, la batteria ne soffre molto.

    Locale Beta, nelle prime versioni, già prosciugava la batteria velocemente, ma con gli ultimi aggiornamenti era diventato sopportabile, ora ha fatto un passo indietro di nuovo. Sgrunt.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Volevo segnalare una cosa. Allora: col Galaxy e sim wind fino ad oggi normalmente ci facevo
    - un giorno pieno con utilizzo massiccio (sync sempre attivo, molta navigazione, video su youtube, ecc)
    - due giorni (a volte scarsi) con utilizzo normale, lasciando sync attivo "solo" dalle 17 alle 24 e navigando un'ora abbondante la sera ma spegnendolo di notte
    Tutto solo in 2g (edge) e wifi (3g non prendo nella mia zona)
    Ora ho notato una cosa molto interessante: due giorni fa è uscito un'aggiornamento di taskiller full (che avevo acquistato da subito) e come changelog era indicato di aver risolto il problema dell'eccessivo consumo di batteria. Beh, installato due giorni fa, oggi è il terzo giorno di utilizzo normale (cosa che non sarei mai arrivato prima) e ho ancora il 55% di carica!!! Pazzesco!
    La differenza la si vede anche usando spare parts: prima nella cronologia di utilizzo batteria non andavo mai sotto il 12-15%, adesso arrivo anche al 4% (con sync disattivato)!
    Avete notato anche voi questa (bella) cosa?
    dove hai letto il changelog di taskiller full??perché ho cercato e mica ho trovato sta cosa del bug sistemato di consumo della batteria...

    puoi illuminarmi?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    dove hai letto il changelog di taskiller full??perché ho cercato e mica ho trovato sta cosa del bug sistemato di consumo della batteria...

    puoi illuminarmi?
    Certo! Il changelog mi viene mostrato quando faccio partire l'applicazione dopo l'update. ossia: ho scaricato la nuova versione e facendola partire la prima volta mi ha mostrato il changelog che indicava come fixed il problema sul consumo batteria... in quel momento l'ho guardato molto velocemente senza farci troppo caso, ma ora ha preso tutta un'altra importanza...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    Certo! Il changelog mi viene mostrato quando faccio partire l'applicazione dopo l'update. ossia: ho scaricato la nuova versione e facendola partire la prima volta mi ha mostrato il changelog che indicava come fixed il problema sul consumo batteria... in quel momento l'ho guardato molto velocemente senza farci troppo caso, ma ora ha preso tutta un'altra importanza...
    grazie...io uso advanced task manager full, e più o meno, ho le stesse tue durate di batteria....1 giorno se usato in piena...e ho WIND come te, uso il 2G tutto il giorno, sync sempre attivo, ecc....

    dunque sarei proprio curioso di vedere se questo "taskiller full" mi allunga la durata...

    proprio oggi però è uscita una nuova versione del mio adv task manager...vediamo se la situazione migliora...

    altrimenti proverò il tuo e ti saprò dire

    ciao!!

    ps: ma nel tuo hai un servizio che ti killa in automatico le applicazioni, con possibilità di mettere eccezioni in caso?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ps: ma nel tuo hai un servizio che ti killa in automatico le applicazioni, con possibilità di mettere eccezioni in caso?
    Si, ha una funzione molto utile: quando lo schermo va in standby killa in automatico tutto (se si vuole ovviamente) oppure con un widget si killa tutto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    Si, ha una funzione molto utile: quando lo schermo va in standby killa in automatico tutto (se si vuole ovviamente) oppure con un widget si killa tutto
    ma si può dire: killa tutto tranne..... ?

    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ma si può dire: killa tutto tranne..... ?

    esiste l'elenco ignorati... personalmente non lo uso ma credo serva proprio per questo (inizialmente è impostato solo col processo home e se stesso). Inoltre tenendo premuto su un processo il menu mostra killa, forza e ignora

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche io uso taskiller full. Ed effettivamente un leggero migliormento della durata l'ho notato anche sul mio HERO.. per quanto riguarda le funzionalità del widget devo dire che nn mi piace molto.. preferisco scegliere io cosa killare.. ps okkio che a volte killa anche il Sense UI

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    PAZZESCO/INCREDIBILE!!!

    Nel mio Galaxy ho installato Adv Task manager che mi killa i processi ogni 30min e TaskKiller Free, che lo usavo più che altro per monitorare i processi aperti tramite il suo widget.

    Stamattina, con somma soddisfazione, ho cancellato TaskKiller perchè avevo bisogno di spazio sulla HOME.

    Cellulare acceso alle 8.00, ora sono le 16.43 (15 min di web_dati + synchro sempre attivo + scheda wind "antica" ) e la batteria è ancora al 100%.

    BRUCIA TASK KILLER!!!!!

Discussioni simili

  1. problema con la carica della batteria
    Da slacku82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-05-10, 00:53
  2. batteria incredibile (ma devo aspettare peggioramenti?)
    Da straken76 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-11-09, 12:00
  3. Indicatore temporale della batteria residua?
    Da belthaz0r nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-10-09, 09:52
  4. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59
  5. Come ridurre il consumo della batteria?
    Da gigascsi nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 21:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy