Se ho tempo in settimana la provo e apro un thread apposta. Stay Tuned![]()
thevoyager (12-07-10)
Ok, grazie. La prima impressione con un utilizzo normale è che non cambi molto, leggermente più risponsivo, più fluidità nello scroll (ma forse è solo effetto placebo) e nettamente più veloce nel chiudere le applicazioni. Per quanto riguarda l'occupazione di memoria monitorata con Taskkiller non mi pare ci siano differenze considerevoli, anzi, chiudendo le applicazioni ho l'impressione che si liberi più memoria (invece prima entrando e uscendo da una applicazione la memoria libera che mi ritrovavo era leggermente inferiore). Ribadisco che sono solo impressioni basate sulla mia [labile e influenzabile] memoria
Come si fa a sapere se una applicazione è java o nativa?
Carlo
GAOSP BETA 3 will be a froyo betaParola Di Drakaz Oleeeee
udite udite
We we will fix the camera, but it's not my priority. Btw, GAOSP is not daily usable, that's why user don't use it yet
ù it's not "so" hard to include camera. It's just hard like 3D (kernel) or ext SD (java). But 3D and ext SD are most important..
significa ce la telecamera si puo fare xke e duro come il 3d .se si e fatto il 3d si fa pure la fotocamera parola di drakaz,(amen) XXDXDXDXD
Sant'uomo![]()
froyo (CyanogenMod6/GAOSP) alpha running on my galaxy. Source code is available, but the job is not finished yet. What else ?GAOSP/Galaxo works with a 16 bit color depth
parola di drakaz amen