CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 379
Discussione:

Drakaz dev Team's Android 2.1 Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxx87 Visualizza il messaggio
    anche per me il problema è l'ottimizzazione software... eclair sul magic gira o mi sbaglio? e la ram del magic è la stessa
    Stessa RAM ? volete dire (e vi giochereste una mano) che il galaxy i7500 ha 288MB di RAM come il Magic 32A ?

Fatemi sapere questo e fondamentale per me per l'acquisto !!!!

Scusate l'OT grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

No, non mi ci giocherei la mano perché le notizie sono sempre tutte contradditorie riguardo alla RAM del Galaxy; le notizie ufficiali di Samsung hanno sempre parlato di 192 MB riservati alle applicazioni, e 96 MB riservati al sistema operativo. Totale 288 MB. Ma ripeto, non mi ci gioco la mano, perché tanti hanno mostrato seri dubbi su questi numeri.

Inoltre, visto il PESSIMO supporto di Samsung a questo terminale (lo aggiorneranno a Marzo ad Android 1.6, mentre il Galaxy Lite vedrà già Android 2.1), e visto che Samsung non risponde mai alle richieste dei clienti, sei proprio sicuro di volerlo comprare? Faresti un affare migliore a prendere un Acer Liquid, un Motorola Milestone o un Nexus One. Almeno quelli vengono supportati bene dalle case produttrici.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asimolo76 Visualizza il messaggio
    Stessa RAM ? volete dire (e vi giochereste una mano) che il galaxy i7500 ha 288MB di RAM come il Magic 32A ?

Fatemi sapere questo e fondamentale per me per l'acquisto !!!!

Scusate l'OT grazie
    intendevo il magic google experience che ne ha 192 se non vado errato...
    comunque non comprare il galaxy passa a un'altra casa costruttrice
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    No, non mi ci giocherei la mano perché le notizie sono sempre tutte contradditorie riguardo alla RAM del Galaxy; le notizie ufficiali di Samsung hanno sempre parlato di 192 MB riservati alle applicazioni, e 96 MB riservati al sistema operativo. Totale 288 MB. Ma ripeto, non mi ci gioco la mano, perché tanti hanno mostrato seri dubbi su questi numeri.
    in realtà è esattamente il contrario...non ricordo la fonte (ma spero di trovarla presto), ma avevo letto che (dopo disassemblaggio) il Galaxy ha 192 MB totali, di cui circa 96 riservati al sistema...
    infatti, con qualsiasi programma di gestione della memoria, si vedono disponibili sul Galaxy 96 MB liberi, di cui rimangono all'avvio dai 30 ai 40...
    puoi verificarlo in qsiasi momento con "FPT system manager"...

sul Galaxy Lite ci sono per le applicazioni circa 64 MB in più ...
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo, magari avessimo 288MB di RAM!!!!! Credo che Eclair possa andar benone cucinando una rom minimalista, diversamente lo ritroveremmo incapace di far girare più di due applicazioni contemporaneamente oltre al sistema.

Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Che dire Eclair ci gira! Certo le cose 3D come già detto non funzionano molto bene (live wallpaper e gallery) ma spero che con il fix della parte 3D a livello di kernel si possa migliorare la situazione. Io mi accontento anche di una rom priva degli improvement grafici ma che funzioni
    La RAM è sicuramente scarsa rispetto a terminali concorrenti ma restiamo fiduciosi in fondo anche il magic 32b (vodafone) ha solo 192 mb di Ram e nonostante ciò esitono 3 o 4 rom basate su Eclair che sembrano abbastanza fluide.

PS
    Video messo nel primo post

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io pure penso sia questione di software e non di hardware. Ora non so se i driver li hanno scritti loro da zero, oppure hanno modificato quelli esistenti (presi da dove?)... anche perché penso che nessuno lo sappia realmente
    In ogni caso il supporto software é fondamentale chiunque abbia avuto esperienze con driver scritti male o incompleti lo saprà!

Inoltre sono features che il nexus one ha "di default" e mi pare strano che un live wallpaper sfrutti molto cpu+gpu (senno batteria addio). Sarebbero dei pazzi alla google a fare qualcosa del genere! Molto probabilmente sia gli sfondi che la gallery utizzano veramente pochissime risorse tanto da poter essere usate sempre e senza consumi eccessivi, e quindi ste risorse le dovrà avere pure il galaxy che per quanto meno potente é sempre lo stesso tipo di device. Poi magari influirà maggiormente sui consumi rispetto al N1, ma cavolo almeno girare fluidamente....
    Spero di essermi spiegato bene

Io purtroppo ho dovuto togliere la 2.1 dato che non si sincronizza e non ha gapps. Se qualcuno mi può dare qualche dritta per rimediare mi piacerebbe provarla un po di piu per vedere come va con la ram, se é stabile etc etc (che poi é quello realmente importante)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Galaxy, grazie del video.
    Mi sa che avevo ragione sul motivo per cui Samsung sta preparando la 1.6 e non 2.1.
    Con la rom 2.1 di Drakaz sembra davvero arrancare.
    Speriamo sia solo un problema di ottimizzazione e non di memoria+processore.
    al 90% è questione di ottimizzazione...però è strano considerando che lavorano su un kernel 27...io avrei aspettato donut e poi avrei iniziato lo sviluppo di eclair
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reload Visualizza il messaggio
    Io pure penso sia questione di software e non di hardware. Ora non so se i driver li hanno scritti loro da zero, oppure hanno modificato quelli esistenti (presi da dove?)... anche perché penso che nessuno lo sappia realmente
    In ogni caso il supporto software é fondamentale chiunque abbia avuto esperienze con driver scritti male o incompleti lo saprà!

Inoltre sono features che il nexus one ha "di default" e mi pare strano che un live wallpaper sfrutti molto cpu+gpu (senno batteria addio). Sarebbero dei pazzi alla google a fare qualcosa del genere! Molto probabilmente sia gli sfondi che la gallery utizzano veramente pochissime risorse tanto da poter essere usate sempre e senza consumi eccessivi, e quindi ste risorse le dovrà avere pure il galaxy che per quanto meno potente é sempre lo stesso tipo di device. Poi magari influirà maggiormente sui consumi rispetto al N1, ma cavolo almeno girare fluidamente....
    Spero di essermi spiegato bene

Io purtroppo ho dovuto togliere la 2.1 dato che non si sincronizza e non ha gapps. Se qualcuno mi può dare qualche dritta per rimediare mi piacerebbe provarla un po di piu per vedere come va con la ram, se é stabile etc etc (che poi é quello realmente importante)
    Le Gapps le puoi recuperare da qualche rom su XDA, prendendo da esse vending.apk ecc e installandole nel galaxy. Anche io spero che sia questione di ottimizzazione software...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    al 90% è questione di ottimizzazione...però è strano considerando che lavorano su un kernel 27...io avrei aspettato donut e poi avrei iniziato lo sviluppo di eclair
    Non ho capito nemmeno io perche non hanno aspettato, forse non si fidano del fatto che samsung lo rilascierà

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina