prossime settimane: range che va da 7 giorni a +infinito :P
Visualizzazione stampabile
prossime settimane: range che va da 7 giorni a +infinito :P
è passata sl 1 settimana...dall'annuncio! è normale prox settimane nn è prox giorni!
Facciamo scommesse?
Secondo me non prima della fine di marzo....
Data esatta: 25 marzo
Intanto ieri Samsung ha rilasciato un aggiornamento firmware per lo spica ma... sempre 1.5.. speriamo di essere più "fortunati"roftl
dai ci sto...io dico 22 febbraio (sono MOLTO OTTIMISTA!!), massimo primi di Marzo....
e non so perché, ma AZZARDO un 2.1 ben funzionante ad Aprile (o Samsung o Drakaz...ma confido che col nuovo Kernel (SE questa 1.6 porterà effettivamente un nuovo kernel;))...ormai sono preparato a tutto:P), Drakaz&Musty avranno vita più facile!!)
Il 28 febbraio è una domenica, quindi... io punto le mie fiches virtuali sul 1 marzo.
Si giri la roulette!
Per me lo rilasciano il 1° Aprile... Quando lo installate scoprite che utilizza ancora il kernel vecchio ed è una 1.5
roftlroftlroftl
Ovviamento scherzo, da ex-possessore vi auguro che questo aggiornamento arrivi il prima possibile ;)
Io penso che arrivi il. 31 febbraio :)
Oggi c'è stato il rilascio di Android 2.0 per lo Spica.
Per l'i7500 nulla di ufficiale.
Per quanto ne so, il Galaxy non riceverà nessuno aggiornamento alla 2.0 per i canali ufficiali.
Poi, se riescono a cucinare una buona rom che giri sul vostro processore a 500Mhz, buon per voi.
Io spero che la Samsung non deluda nessuno!!!