Per ora sono comparsi solo screenshot e un video di Eclair sullo Spica e da quanto visto la Rom pare bella scattosa![]()
Per la scommessa io mi gioco 13 Marzo che non so nemmeno che giorno sia ma pazienza![]()
Non è uscita la rom ma solo un video, cmq il problema non è il processore. Semmai potrebbe esserlo la ram ma secondo me neanche quello dato che ci sono rom funzionanti per il dream. Il vero problema è la samsung stessa che non ci ha ancora dato donut e quindi un kernel adatto alla 2.x
siccome sono un sognatore punto sul 19 febbraio.... s![]()
Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4
La rom è uscita,anche se la versione unstable. Se non mi credete, andate nella sezione dello Spica, e controllate.
Quella nel video è la versione beta..logico che va a scatti. Almeno, però, ci fa capire quali sono le intenzioni della Samsung.
Samsung Polonia rilasciò una dichiarazione nella quale diceva che il Galaxy potrebbe non essere aggiornato ad Android 2.0 per colpa del processore e della ram, per l'appunto.
Secondo me, dovrete aspettare i canali non ufficiali....poi, se la Samsung fa un passo indietro,bene....
Alla samsung possono dire quello che gli pare! Resta il fatto che lo fanno PALESEMENTE per motivi di marketing (spingere lo spica e il futuro galaxy 2 o come si chiama).
Ci vuole poco per capire che il 2.1 andrebbe bene: se la rom di drakaz e co funziona decentemente e usa un kernel vecchio e driver portati chissa come (ripeto che non sto criticando il lavoro), figurati se si mettessero a fare un rilascio ufficiale.
Che non dobbiamo aspettare i canali ufficiaili mi sembrava chiaro![]()
Infatti.
Secondo me, Samsung sta pensando di lasciare lo sviluppo in mano alla comunità. E chissà, forse anche di prendere il progetto terminato, apportare qualche piccolo ritocco, e spacciarlo come suo lavoro. Tutto è possibile.
Mi sa che DeppyAle con il suo 31 febbraio ci ha preso in pieno...
Samsung I7500 Android phone — Part 2 - Android - Mobile phones - Whirlpool Forums
Leggete qui al post di Phil ... E mi sembra più attendibile del loro canale di "facebook"...
IO ODIO LA SAMSUNG![]()
In pratica il messaggio della Samsung dice questo:
the Samsung Galaxy will not be upgradable to Android 2.X in the future
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
mah...c'è anche scritto che il DONUT upgrade nn sarà disponibile...che è contrario con quanto detto da Samsung Italia....Dear Phil,
Thank you for your enquiry regarding the Samsung Galaxy with Samsung customer care.
With regards to your enquiry, unfortunately Phil, the Samsung Galaxy will not be upgradable to Android 2.X in the future. The Galaxy is currently built around the Samsung Cupcake platform and the Donut (1.6, nota mia) upgrade will not be available. We do apologise for any inconvenience this may have caused you.
SPERO che i tizi che hanno risposto non sapessero neanche di cosa si stesse parlando!!![]()
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3