CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Help!!!! problemi con il Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!!!! problemi con il Galaxy

    Salve a tutti,

    ho da pochi giorni acquistato un Samsung Galaxy ed ho immediatamente riscontrato alcuni problemi. Certo ancora devo capire bene come funziona. rispetto ad un comune cellulare è più complesso.
    Cmq magari potete darmi una mano perchè ci sono alcune cose che non riesco a risolvere.
    Primo: non riesco ad impostare glia ccount di posta elettronica, una cosa piuttosto antipatica visto che ho comprato questo cell proprio per avere la possibilità di controllare la posta ovunque io sia. Seguo le istruzioni ma niente, quando immetto i parametri richiesti e completo l'operazione, appare il messaggio "impossibile connettersi al server".
    Io uso come provider di posta Libero, metnre l'operatore che uso per il mio cell è Vodafone. Sono andata sul sito di Libero ed ho seguito le istruzioni per configurare la posta sul cell. Mi sembrava di aver fatto tutto correttamente. Qulacuno potrebbe darmi istruzioni chiare? please!

    Secondo: vorrei scaricare le famose applicazioni dall'Android Market, ma non mi è possibile. Sul manuale del galaxy c'è scritto di connettersi premendo l'icona sul desktop Market (?). Peccato però che sul desktop del mio cell non vi è alcuna icona con questo nome!!!! Come facico allora a scaricare le apllicazioni da Android Market? C'è un altro modo per farlo? Oppure come posso installare l'icona in questione sul mio cell?

    Graize in anticipo per l'aiuto che mi darete.

    Bye

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per la posta: controlla BENE se Libero richiede le connessioni sicure (SSL) o no, e assicurati di selezionare la corrispondente opzione negli account dell'applicazione Email.

    Per il Market: Se non è sul desktop, sarà nel menu. Tocca il Menu, e scorri l'elenco delle applicazioni finché non trovi una che si chiama Market. Per rimetterla sul desktop, tieni premuto sull'icona, finché non la vedi "sganciarsi", e poi rilasciala sul desktop nella posizione che vuoi.

    Per inciso, il "menu" è quel rettangolo grigio nella parte centrale bassa del desktop. Toccalo, o trascinalo verso l'alto, per aprirlo e vedere l'elenco delle applicazioni installate.

    EDIT
    In 30 secondi di ricerca sul sito di Libero.it ho trovato questo:
    Libero - Aiuto - Come mai non riesco a utilizzare e visualizzare la posta da client (es. Outlook)?

    Cito da quella pagina:
    Per poter visualizzare la Posta di Libero su client (es Outlook) devi disporre di una connessione Libero (Internet Dial Up, ADSL, H-Net).
    Il che vuol dire che sei spacciata: per poter vedere la posta di Libero, devi avere una connessione di Libero. Significa che da cellulare non potrai mai, qualsiasi sia il provider (vodafone, tim, 3...). Qui il problema però non è Android nè il cellulare, è Libero che ha limitato gli accessi al proprio server di posta esclusivamente a chi si connette con una Dial-up o ADSL venduta da loro.
    Ultima modifica di LoZeno; 05-02-10 alle 17:37

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Per la posta: controlla BENE se Libero richiede le connessioni sicure (SSL) o no, e assicurati di selezionare la corrispondente opzione negli account dell'applicazione Email.

    Per il Market: Se non è sul desktop, sarà nel menu. Tocca il Menu, e scorri l'elenco delle applicazioni finché non trovi una che si chiama Market. Per rimetterla sul desktop, tieni premuto sull'icona, finché non la vedi "sganciarsi", e poi rilasciala sul desktop nella posizione che vuoi.

    Per inciso, il "menu" è quel rettangolo grigio nella parte centrale bassa del desktop. Toccalo, o trascinalo verso l'alto, per aprirlo e vedere l'elenco delle applicazioni installate.

    EDIT
    In 30 secondi di ricerca sul sito di Libero.it ho trovato questo:
    Libero - Aiuto - Come mai non riesco a utilizzare e visualizzare la posta da client (es. Outlook)?

    Cito da quella pagina:

    Il che vuol dire che sei spacciata: per poter vedere la posta di Libero, devi avere una connessione di Libero. Significa che da cellulare non potrai mai, qualsiasi sia il provider (vodafone, tim, 3...). Qui il problema però non è Android nè il cellulare, è Libero che ha limitato gli accessi al proprio server di posta esclusivamente a chi si connette con una Dial-up o ADSL venduta da loro.
    LoZeno grazie per la tua disponibilità ma forse non sono stata chiara. Non è che non trovo l'icona Market perchè non ci vedo bene o eprchè non ho guardato nel menù. ovviamente prima di scrivere su quesot forum ho cercato in ogni anoglo possibile di quel dannato cellulare e ti assicuro che quella dannata icona NON C'E'!!! e non chiedermi il perchè...altrimenti non sarei qui a chiederlo algi utenti del forum. Quindi vorrei solo sapere, se qualcuno me lo sa dire, se c'è un altro modo per risucire a scaricare le apllicazioni di Android. Ho porvato dal sito stesso di android market ma non mi sembra che si possa fare il download direttamente.

    Riguardo alla posta elettronica, francmente non riesoc acapire cosa c'entri la connessione ADSL di Libero o di altro operatore. io non devo connettermi da casa. per quello ho il mio PC. Io ho al necessità di connettermi quando sono in giro, per strada o altrove, e ho bisongo di controllare la mia posta tramite cellulare 8l'ho comprato principalmente per questo!!!). io non uso outlook nè nesusn altro programma simile. Io la psota l'ho semrpe e solo guradata dal portale di libero oppure di MSn oppure di Yahoo ecc. ecc. Visto che uso la mail di Libero per lavoro, ho bisogno di consultarla spesso. Adesos vorrei sapere solo se c'è un modo per ocntrollare ste mail direttamente sul mia cell. senza dovermi connetere la portale di Libero (ovviamente le pagine web non si vedono bene sullo schermo piccolo del cell....non vorrei giocarmi gli occhi).
    Quando seguo le istruzioni mi viene cheisto di inserire l'indirizzo e-mail e la password (cosa che ho già fatto mille volte). Poi mi viene chiesto di selezionare il tipo di account (il Pop3). Alla fine mi viene chiesto il server. Visot che uso come gestore Vodafone (intendo dire che ho una Sim di Vodafone nel cell) inserisco i parametri che di vodafone. Dò conferma e compare semrpe la scritta che non è possibile colelgarsi al Server. E' evidente che sbaglio qualcosa...ma non ho capito cosa!
    Mi sto pentendo di aver comprato quesot dannato cellulare.

    Cmq grazie....ma per favore datemi risposte comprensibili.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per il Market, è un problema non da poco... se non hai l'icona neanche nel Menu, non saprei cosa dirti se non: prova ad aggiornare il cellulare (usando NPS o Odin), magari inserendo un altro firmware più aggiornato ti reinstalla anche il Market (se non trovi l'icona significa che proprio non è installato, ma è stranissimo...). Fai una ricerca su questo forum, mi pare di ricordare che era successo anche a qualcun altro di comprare un Galaxy e non trovare il market installato, ma non riesco a ricordare in che thread ne parlasse.
    E no, non ci sono altri modi di installare applicazioni, tranne farsi dare i file .apk delle singole applicazioni da qualcuno e installarli manualmente, ma poi non ti vengono notificati gli aggiornamenti. Forse è possibile procurarti il file .apk del market stesso, ma non sono sicuro.

    Per la posta: la connessione C'ENTRA, e c'entra anche il client. Mi spiego: quando usi il cellulare, ti connetti ad internet usando la connessione della tua linea telefonica, cioè Vodafone (mi pare ovvio, no?), e Vodafone non è Libero. Questo già ti impedisce di accedere alla posta di Libero, a meno che tu non ci acceda tramite il portale di Libero, quindi tramite il Browser web.
    E non è vero che non usi Outlook o altro programma simile: il programma "Email" che c'è sul tuo Galaxy, è un client di posta esattamente come Outlook. Quindi, quando accedi alla posta dal cellulare lo fai usando un client invece che il portale, e lo fai con una connessione Vodafone invece che Libero.

    Fossi in te manderei una mail all'assistenza di Libero per chiedere come fare, ma ti risparmio il tempo: per curiosità, l'ho fatto io, e mi hanno risposto proprio che per accedere alla posta di Libero, o lo fai da webmail (quello che tu chiami il Portale di Libero) o, se vuoi usare un client di posta (e l'applicazione Email del cellulare è un client di posta) puoi farlo solo se ti stai connettendo con una linea ADSL/dial up/H-Net di Libero. Tutte le connessioni via cellulare, siano esse Vodafone, Tim, 3, non essendo connessioni di Libero, vengono rifiutate. L'unica chance che hai, è avere un abbonamento Wind con l'opzione apposita per accedere alla posta Libero tramite client. Questo perché (stando a quello che mi hanno scritto) Libero è di proprietà di Wind adesso.

    Nota bene questo: anche se sul tuo Galaxy non c'è scritto "Outlook", nel momento in cui non accedi alla posta tramite il portale ma tramite un programma/applicazione, tu stai usando un client, e Libero ti concede di accedere alla posta tramite client solo se stai usando una connessione di Libero o Wind con opzione Libero.

    E' più chiaro adesso?

    Comunque, c'è anche un'altra cosa:
    Alla fine mi viene chiesto il server. Visot che uso come gestore Vodafone (intendo dire che ho una Sim di Vodafone nel cell) inserisco i parametri che di vodafone.
    No, questo è sbagliato. Il server che devi mettere è il server di posta di Libero, che (se ho trovato la pagina giusta, cioè Libero - Aiuto - Quali sono i parametri di configurazione per il client di posta?) è popmail.libero.it
    Non mettere il server Vodafone perché quello è il server della connessione, non della posta.
    Quando ti chiede il server per la posta in uscita, metti smtp.libero.it con SSL attivo.
    Ultima modifica di LoZeno; 06-02-10 alle 12:39

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Per il Market, è un problema non da poco... se non hai l'icona neanche nel Menu, non saprei cosa dirti se non: prova ad aggiornare il cellulare (usando NPS o Odin), magari inserendo un altro firmware più aggiornato ti reinstalla anche il Market (se non trovi l'icona significa che proprio non è installato, ma è stranissimo...). Fai una ricerca su questo forum, mi pare di ricordare che era successo anche a qualcun altro di comprare un Galaxy e non trovare il market installato, ma non riesco a ricordare in che thread ne parlasse.
    E no, non ci sono altri modi di installare applicazioni, tranne farsi dare i file .apk delle singole applicazioni da qualcuno e installarli manualmente, ma poi non ti vengono notificati gli aggiornamenti. Forse è possibile procurarti il file .apk del market stesso, ma non sono sicuro.

    Per la posta: la connessione C'ENTRA, e c'entra anche il client. Mi spiego: quando usi il cellulare, ti connetti ad internet usando la connessione della tua linea telefonica, cioè Vodafone (mi pare ovvio, no?), e Vodafone non è Libero. Questo già ti impedisce di accedere alla posta di Libero, a meno che tu non ci acceda tramite il portale di Libero, quindi tramite il Browser web.
    E non è vero che non usi Outlook o altro programma simile: il programma "Email" che c'è sul tuo Galaxy, è un client di posta esattamente come Outlook. Quindi, quando accedi alla posta dal cellulare lo fai usando un client invece che il portale, e lo fai con una connessione Vodafone invece che Libero.

    Fossi in te manderei una mail all'assistenza di Libero per chiedere come fare, ma ti risparmio il tempo: per curiosità, l'ho fatto io, e mi hanno risposto proprio che per accedere alla posta di Libero, o lo fai da webmail (quello che tu chiami il Portale di Libero) o, se vuoi usare un client di posta (e l'applicazione Email del cellulare è un client di posta) puoi farlo solo se ti stai connettendo con una linea ADSL/dial up/H-Net di Libero. Tutte le connessioni via cellulare, siano esse Vodafone, Tim, 3, non essendo connessioni di Libero, vengono rifiutate. L'unica chance che hai, è avere un abbonamento Wind con l'opzione apposita per accedere alla posta Libero tramite client. Questo perché (stando a quello che mi hanno scritto) Libero è di proprietà di Wind adesso.

    Nota bene questo: anche se sul tuo Galaxy non c'è scritto "Outlook", nel momento in cui non accedi alla posta tramite il portale ma tramite un programma/applicazione, tu stai usando un client, e Libero ti concede di accedere alla posta tramite client solo se stai usando una connessione di Libero o Wind con opzione Libero.

    E' più chiaro adesso?

    Comunque, c'è anche un'altra cosa:

    No, questo è sbagliato. Il server che devi mettere è il server di posta di Libero, che (se ho trovato la pagina giusta, cioè Libero - Aiuto - Quali sono i parametri di configurazione per il client di posta?) è popmail.libero.it
    Non mettere il server Vodafone perché quello è il server della connessione, non della posta.
    Quando ti chiede il server per la posta in uscita, metti smtp.libero.it con SSL attivo.
    grzie mille per il chiarimento. allora temo proprio che la posta la dovrò vedere direttamente via web.
    per quanto riguarda il market...diavolo non so come risolvere il problema e sono anche piuttosto incazzata. pago più di 300 euro un cell e non ci trovo le applicazioni che dovrebbero essere installate.
    Più smanetto con questo cell più mi accorgo che ci sono un'infinità di problemi. per esempio spacciano questo cell come un lettore multimediale. ma come diavolo si usa???? Sto cercando di caricare musica sul mio cell tramite il software PC Studio trovato nella confezione. Ho installato sia il software sia i driver per la connesisone USB, ma quando cerco di trasferire i file dal mio pc al cell mi dice che non è connesso alcun dispositivo...e non riesco ad inviare niente neanche tramite connessione Blue tooth.....Questo schifo di cellulare finirò per distruggerlo.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere PC Studio, è un programma praticamente inutile. E' fatto per gestire i cellulari Samsung non android, quindi ti è inutile.
    Per caricare la musica, è più semplice di quel che sembra: se hai installato i drivers, basta che colleghi il cellulare al PC col cavetto USB, nella barra di stato di Android compare il simbolo dell'USB, lo tocchi e si attiva la modalità trasferimento files; a quel punto, dal PC puoi "navigare" il cellulare come se fosse una chiavetta qualsiasi: trascini gli MP3 dentro al cellulare, ripeto come se fosse una chiavetta, poi fai la rimozione sicura dell'hardware e fine, hai caricato gli MP3 e l'applicazione Musica te li può riprodurre.

    Per il Market, ripeto: fai un tentativo aggiornando il cellulare. Usa PC Studio per aggiornarlo, magari basta quello, se invece PC Studio non te lo aggiorna o ti dice "dispositivo non riconosciuto" (succede, PC Studio è una chiavica di software), cerca in questo forum (lo farei io ma stavolta proprio non ho tempo) il thread su come aggiornare il Galaxy al firmware IK5. L'IK5 è l'aggiornamento più recente disponibile per il Galaxy: secondo me, installando il software aggiornato dovrebbe re-installarti anche il Market.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Lascia perdere PC Studio, è un programma praticamente inutile. E' fatto per gestire i cellulari Samsung non android, quindi ti è inutile.
    Per caricare la musica, è più semplice di quel che sembra: se hai installato i drivers, basta che colleghi il cellulare al PC col cavetto USB, nella barra di stato di Android compare il simbolo dell'USB, lo tocchi e si attiva la modalità trasferimento files; a quel punto, dal PC puoi "navigare" il cellulare come se fosse una chiavetta qualsiasi: trascini gli MP3 dentro al cellulare, ripeto come se fosse una chiavetta, poi fai la rimozione sicura dell'hardware e fine, hai caricato gli MP3 e l'applicazione Musica te li può riprodurre.

    Per il Market, ripeto: fai un tentativo aggiornando il cellulare. Usa PC Studio per aggiornarlo, magari basta quello, se invece PC Studio non te lo aggiorna o ti dice "dispositivo non riconosciuto" (succede, PC Studio è una chiavica di software), cerca in questo forum (lo farei io ma stavolta proprio non ho tempo) il thread su come aggiornare il Galaxy al firmware IK5. L'IK5 è l'aggiornamento più recente disponibile per il Galaxy: secondo me, installando il software aggiornato dovrebbe re-installarti anche il Market.

    Ok trovato. grazie ancora per le preziose indicazioni. ora riesco a trasferire i file. cmq vorrei capire perchè ste cose sul manuale del cell non le scrivano!?
    in effetti mi sono resa conto che pc studio è assolutamente inutile!!!!
    ma come li faccio i famosi agigornamenti di cui mi parlavi? ho visto che si possono fare degli agigornametni tramite pc studio e l' NPS ma non so cosa sia Odin!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    posso suggerirti un trucchetto per leggerti la posta anche in quel modo semplicemente creandoti un account di google (che tanto dovrai fare per forza se vuoi accedere al market o usarlo al completo delle fue potenzialità).
    Ti crei un account su gmail, poi vai sulla webmail di libero entri nelle impostazioni e cerchi il reindirizzamento automatico dei messaggi di posta (di solito si chiama inoltro automatico o forward, però oa non ricordo se libero permetteva questa opzione) e inserisci li l'indirizzo che ti sei creata su gmail.
    In questo modo riceverai tutta la posta di libero nella casella gmail che, a differenza di Libero, ti consente di leggere la post e rispondere ai messaggi da qualsiasi punto di accesso, sia 3G/Gprs/edge, sia da WiFi su qualsiasi connessione ad internet.
    Se Libero non consente l'inoltro automatico puoi semplicemente configurare un filtro impostano come condizione qualsiasi mail ricevuta (basta impostare sul campo mittente un * ) e come azione imposta "inoltra messaggio" ovviamente all'indirizzo di gmail che ti sei appena creata.
    Sul discorso della connessione USB, quando colleghi il cavetto guarda nel menu delle notifiche in alto, apparirà un messaggio di avviso, devi solo aprirlo e confermare la connessione, diversamente si connette ma il pc vedrà solo due dischi vuoti.
    Sul software multimediale glisso perchè è semplicmente un software pessimo e a quanto pare anche la versione 2.1 non migliora questo aspetto... quello che a mio avviso paghi maggiormente col Galaxy, che sulla carta è un ottimo pezzo di hardware, è proprio il supporto al prodotto pessimo, il manuale non spiega nulla e tralascia un sacco di cose (tipo quella del USB), non dice che il bluetooth in realtà non funziona per inviare file (puoi usarlo per gli auricolari e nemmeno per connetterlo al pc), il software a corredo è una barzelletta, non funziona per questo modello e dopo mesi se ne sono accorti anche loro e l'hanno tirato via dalla sezione download (sprecarsi a rilasciare una versione funzionante era troppo difficile), per non parlare di quello che si legge in giro dell'assistenza e degli aggiornamenti.

    Ultimo aspetto, se proprio non riesci a trovare il market ed è in garanzia, portalo in assistenza, ti flashano il firmware originale che DEVE contenere per forza il market, oppure fruga sul forum e recuperati file e procedure per aggiornarlo autonomamente (tanto dovrai farlo quando uscirà finalmente la versione 1.6)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    posso suggerirti un trucchetto per leggerti la posta anche in quel modo semplicemente creandoti un account di google (che tanto dovrai fare per forza se vuoi accedere al market o usarlo al completo delle fue potenzialità).
    Ti crei un account su gmail, poi vai sulla webmail di libero entri nelle impostazioni e cerchi il reindirizzamento automatico dei messaggi di posta (di solito si chiama inoltro automatico o forward, però oa non ricordo se libero permetteva questa opzione) e inserisci li l'indirizzo che ti sei creata su gmail.
    In questo modo riceverai tutta la posta di libero nella casella gmail che, a differenza di Libero, ti consente di leggere la post e rispondere ai messaggi da qualsiasi punto di accesso, sia 3G/Gprs/edge, sia da WiFi su qualsiasi connessione ad internet.
    Se Libero non consente l'inoltro automatico puoi semplicemente configurare un filtro impostano come condizione qualsiasi mail ricevuta (basta impostare sul campo mittente un * ) e come azione imposta "inoltra messaggio" ovviamente all'indirizzo di gmail che ti sei appena creata.
    Sul discorso della connessione USB, quando colleghi il cavetto guarda nel menu delle notifiche in alto, apparirà un messaggio di avviso, devi solo aprirlo e confermare la connessione, diversamente si connette ma il pc vedrà solo due dischi vuoti.
    Sul software multimediale glisso perchè è semplicmente un software pessimo e a quanto pare anche la versione 2.1 non migliora questo aspetto... quello che a mio avviso paghi maggiormente col Galaxy, che sulla carta è un ottimo pezzo di hardware, è proprio il supporto al prodotto pessimo, il manuale non spiega nulla e tralascia un sacco di cose (tipo quella del USB), non dice che il bluetooth in realtà non funziona per inviare file (puoi usarlo per gli auricolari e nemmeno per connetterlo al pc), il software a corredo è una barzelletta, non funziona per questo modello e dopo mesi se ne sono accorti anche loro e l'hanno tirato via dalla sezione download (sprecarsi a rilasciare una versione funzionante era troppo difficile), per non parlare di quello che si legge in giro dell'assistenza e degli aggiornamenti.

    Ultimo aspetto, se proprio non riesci a trovare il market ed è in garanzia, portalo in assistenza, ti flashano il firmware originale che DEVE contenere per forza il market, oppure fruga sul forum e recuperati file e procedure per aggiornarlo autonomamente (tanto dovrai farlo quando uscirà finalmente la versione 1.6)


    Sul discorso della connessione USB, quando colleghi il cavetto guarda nel menu delle notifiche in alto, apparirà un messaggio di avviso, devi solo aprirlo e confermare la connessione, diversamente si connette ma il pc vedrà solo due dischi vuoti.

    Scusami dove sarebbe questo menu delle notifiche? sul cell oppure su PC Studio? Poi o connesso il cell con USB sono riuscita pure a fare il trasferimento dei file dal pc al cell (anche se non so perchè il software continua dire che nessun dispositivo è presente) cmq quando vado sull'applicazione Musica nel cell io non riesco a vedere nessun file audio. Allora come faccio a sentire la musica se i file non compaiono?
    Io proprio non riesco a credre che sia tutto così complicato. maledizione dovevo comprare un iphone!!! Non si leggono le mail, non c'è il market, non riesco a sentire la musica.
    per quanto riguarda l'assistenza, il cell l'ho comprato on-line. il negozio è a Milano ed io vivo a Roma. Come faccio allora? dovrei rivolgermi direttamente alla samsung? Dovrei denunciarli perchè mettono in commercio cellulari che non posseggono le caratteristiche che affermano di avere. questa è truffa pura e semplice.


    Sul manuale dice di utilizzare una scheda di memoria. quando collego il cell al computer PC studio non fa vedere l'icona del cell connesso (come dovrebbe essere) ma le icone di 2 schede (una attiva l'altra no). trasferisco i file musicali sulla presunta scheda di emmoria. in effeti i file vengono trasferiti ma chissà perchè quando vado ad aprire il menu Musica sul cell, comepre sempre non apapre nulla di nulla. e' un apllicazione vuota. non compaiono neppure i tasti che dovrebbero servire per la riproduzione dei file. io vorrei sapere che diamine di cellulare mi hanno venduto.
    Ultima modifica di Estel74; 06-02-10 alle 15:38

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    il menù delle notifiche è quella striscia grigia in alto nel cellulare, trascinala in giù come una tenda e vedrai le notifiche, prima di trasferire files devi toccare lì il pulsante per avviare lo scambio file. per aggiornare il cell usa il tasto Cerca in alto nel forum, ci sono decine di post a proposito e riscrivere ancora tutto è lunga. le email sono un problema con libero e tin.it ma avresti lo stesso problema su qualsiasi cellulare. usa il cerca sul forum, i tuoi problemi sono stati già affrontati spesso e risolti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy