Nuovo problema. APN Vodafone
Risolti i problemi precedenti con il galaxy adesso me ne trovo ad affrontare altri. A dir il vero i problmei me li crea la vodafone, gestore con il quale ho attivato l'abbonamento Internet Mobile a 10 euro al mese. Or bene, col cavolo che sto spendendo 10 euro al mese: in meno di una settimana ho già speso 42 euro!!!! il problema è la configurazione del mio cell. Al mometno dell'attivazione della SIM card mi era stto detto che avrei ricevuto un sms da vodafone con i parametri per configurare il mio cell. Il famigerato sms non l'ho mai ricevuto!!! Mi sono registrata sul sito vodafone per configurare il tel tramite il "190 fai date". neanche in questo caso sono riuscita a risolvere il problema!!!! nella lista dei cellulari da configurare il Galaxy non c'è: esistono praticametne tutti i cell samsung ma non il Galaxy Gt-I7500:O....incredibile!!!!
provo a chiamare il 190, il numero verde, il numero assitenza clienti...ma niente, sembra che sia impossibile parlare con un persona in carne ed ossa. c'è semrpe e solo la solita mledettissima voce registrata, che ovviamente non è di alcun aiuto.
Il colmo è che se vado sul sito della samsung e cerco di configurare il WAP da lì, enahce in quesot caso il Galaxy è rpesente nella lista dei cell. Insomma mis to chiedendo se è possibile configurare il WAP su questo telefono.
qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
potete darmi delle dritte?
grazie.