CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Niente upgrade per il Glalaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se stai facendo retorica o no

    Htc ha già detto quali terminali saranno upgradati.
    Se guardi su youtube si trovano gia video dell'hero con android 2.1 e l'interfaccia sense.
    Non so se sa roba di htc o dei programmatori della comunità, cmq gia il fatto che abbiamo 1.6 fa pensare.

    Di sicuro non saremmo qua a parlare di samsung se avesse fatto uscire la 1.6 a tempo debito!

    Cmq devo essere sincero io non sono particolarmente scocciato perché mi rendo conto che neanche gli altri sono passati tutti a 2.1, mi snervano queste continue notizie non ufficiali. Se solo samsung ci considerasse si esprimerebbe DEFINITIVAMENTE

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reload Visualizza il messaggio
    Non ho capito se stai facendo retorica o no

    Htc ha già detto quali terminali saranno upgradati.
    Se guardi su youtube si trovano gia video dell'hero con android 2.1 e l'interfaccia sense.
    Non so se sa roba di htc o dei programmatori della comunità, cmq gia il fatto che abbiamo 1.6 fa pensare.

    Di sicuro non saremmo qua a parlare di samsung se avesse fatto uscire la 1.6 a tempo debito!

    Cmq devo essere sincero io non sono particolarmente scocciato perché mi rendo conto che neanche gli altri sono passati tutti a 2.1, mi snervano queste continue notizie non ufficiali. Se solo samsung ci considerasse si esprimerebbe DEFINITIVAMENTE
    nono...nn è retorica ... appunto volevo dire che, anche se HTC ha dichiarato che aggiornerà i terminali, gli aggiornamenti ufficiali non sono ancora usciti....
    ho capito che Samsung ha detto che farà slo la 1.6 ... tuttavia anche i possessori di HTC non hanno ancora ricevuto niente....(e magari riceveranno in futuro...)...dunque finché non vedo, non credo...poi, chiaro...quando mi ritroverò con un Galaxy alla 1.6 quando il MONDO sarà con il 2.1 (se non 3.0 :P), mi incazzerò seriamente...
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    2 cose
    1-come gia detto sul galaxy potra andare la 2.0 almeno visto che su altri terminali con hardware simile funzia, ho visto di persona un magic con open eclair
    2- se aggiornano spica non gli si puo grabbare parte del codice per riaddattarloo sul Galaxy , parlo da inesperto (magari quando rilasceranno i sorgenti)?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'unico problema con samsung è la politica pessima di customer care, quando tace, nonostante ripetuti inviti a fare dichiarazioni, innumerevoli mail di tanti clienti che chiedevano semplicemente se erano previsti aggiornamenti, è come se ti dicesse "Spiacente, ormai mi hai dato la pecunia, vai a farti fottere".
    Personalmente non comprerò più uno spillo da loro, finchè si concentreranno solo su hardware avanzato e non saranno in grado di gestire il rapporto col cliente.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    A parte che non comprerò più nella mia vita un prodotto Samsung, ma mi impegnerò solennemente anche a sconsigliare l'acquisto a qualche povero disgraziato che è intenzionato a farlo.

    Supporto, indifferenza e un silenzio assurdo, per me possono pure andare tutti a caga*e.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    nono...nn è retorica ... appunto volevo dire che, anche se HTC ha dichiarato che aggiornerà i terminali, gli aggiornamenti ufficiali non sono ancora usciti....
    ho capito che Samsung ha detto che farà slo la 1.6 ... tuttavia anche i possessori di HTC non hanno ancora ricevuto niente....(e magari riceveranno in futuro...)...dunque finché non vedo, non credo...poi, chiaro...quando mi ritroverò con un Galaxy alla 1.6 quando il MONDO sarà con il 2.1 (se non 3.0 :P), mi incazzerò seriamente...
    Il momento si avvicina A occhio c'é da dubitare più per la nostra 1.6 che per il resto del mondo con la 2.1
    Scherzi a parte se noi avessimo gia la 1.6 ci sarebbe senza problemi anche la 2.1, la stessa situazione per altri telefoni htc.

    Rilasciare la 1.6 adesso é una presa per il culo perché i driver per il nuovo kernel li hai scritti (poi ripeto per samsung sarà una bazzecola) e a quel punto compilarci sopra l'utimo android é una bazzecola.
    Forse ci sfugge quanto poco gli operatori debbano lavorare coi telefoni Android... per dirla tutta htc e l'unica che ha parecchio lavoro dato che sviluppa internamente la Sense UI
    Ultima modifica di reload; 18-02-10 alle 11:10

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    A parte che non comprerò più nella mia vita un prodotto Samsung, ma mi impegnerò solennemente anche a sconsigliare l'acquisto a qualche povero disgraziato che è intenzionato a farlo.

    Supporto, indifferenza e un silenzio assurdo, per me possono pure andare tutti a caga*e.
    Sono d'ACCORDISSIMO!....aggiungo Galaxy per la 3a volta in assistenza!!!!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...per me samsung ha rilasciato la 1.6 per darci il cosidetto "contentino".... cosi' non gli rompiamo piu' le balle con mail telefonate...messaggi su facebook ecc...
    vedrai che uscira' una nota dove riassumendo diranno "avete avuto la 1.6 adesso siete apposto....andate in pace!!"
    Ormai questa e' la politica di samsung su tutti i prodotti...servizio ai clienti con upgrade...aggiornamenti....praticamente nullo!!
    Basti pensare al pc suite...ma vi rendete conto che hanno commercializzato un cellulare con in dotazione una suite non compatibile con lo stesso...ma stiamo scherzando??? e' la prima volta che vedo una vergogna simile...e' proprio una presa per il culo....e scusate se ho detto "presa"
    La cosa importante sara' quella di non comprare piu' nulla da loro...pian piano forse si renderanno conto che non siamo solo dei polli da spennare ma dei clienti da rispettare....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy